.5.

244 28 0
                                    

La lettera di Jin mi arriva il giorno dopo e ogni volta la mia felicità aumenta.

Mi accorgo che il gruppo aveva ragione,prima ero un morto depresso certo,non che ora sia migliorato ma sono più...vivo,ecco. Sono più attivo su twitter,inizio a parlare di più con il gruppo e ultimamente mi sono avvicinato molto a Namjoon che mi sostiene sempre e mi aiuta a combattere la sua mancanza.

Caro Jin,
Sono così felice di sentire queste tue notizie,sembra che io sia lì al tuo fianco...
Qui tutto normale,il gruppo dice che sto migliorando molto (questo grazie a te,hyung)
Tra pochi giorni avremo un intervista e già so che gran parte delle domande saranno rivolte sulla tua partenza per i due anni da militare e già so che inizierò a balbettare quando toccherà me rispondere.
Devo essere sincero,mi da fastidio che gli altri s'impiccino sulla questione "Jin=militare" insomma sono fatti nostri,però è anche vero che le army devono capire cosa sta accadendo.
Non legarti tanto a qualcuno o senno rischio per ingelosirmi e sai che divento stronzo e vendicativo.
Ti voglio bene,hyung...la tua mancanza si sente ma non tanto come prima.

Ps: Ti sto aspettando.💞

Jiminie                                                                   

~~~~~~~~
Mi sento in dovere di spiegarvi un po' cosa sta accadendo dato che in primis odio quando nei libri non si capisce nulla :)  

Allora i nostri due bei ragazzi (bei è dir poco) si stanno scrivendo delle lettere (non lo abbiamo notato,geniale come sempre)il nostro scopo,per il momento,è quello di concentrarci principalmente sulle lettere anche perché poi la storia diverrebbe lunga e noiosa ,e tutti noi odiamo i libri noiosi,e se si chiama Jinmin è perché debba parlare principalmente di questi due ragazzi belli fighi fregni *tossisce* come stavo dicendo,ora la storia si baserà principalmente sulle lettere e sui sentimenti che provano.
Credo di aver detto tutto,ci sentiamo al prossimo capitolo!🍃
-manco i talent show parlano così

Hoseok è un cavallo

I wait you. //Jinmin\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora