.14.

221 22 3
                                    

Sorrido a Jimin e lo abbraccio "Jiminieeeee!" urlo stringendolo a me mentre tutti, sentendo la voce, mi vengono incontro urlando il mio nome felici. Sento Jimin farsi piccolo tra le mie braccia, in silenzio come se si volesse godere questo momento e goffamente, con lui attaccato al mio petto, entro dentro "Sono tornato merde! 130 si volaaaaa" urlo in italiano, sotto allo sguardo confuso degli altri "Che c'è...? Mi hanno detto che vuol dire -Sono tornato a casa! Amici vi voglio bene-" sorrido ed esce un piccolo verso dalla bocca di J-hope che si affretta ad abbracciarmi e in seguito lo fanno tutti gli altri, scoppiando in una fragorosa risata, seppellendo Jimin "Jimin è scomparso!" ridacchio sendendolo completamente attaccato a me finchè non esce RM dalla cucina sparando un botto che fa saltare in aria Hobi mentre io cado a terra per lo spavento facendo cadere anche Jimin su di me "BENTORNATO OMMAAAAA" urla mentre tutti lo guardano perplessi "Ho rovinato qualcosa? Ho messo anche una torta in for-" si incomincia a sentire puzza di bruciato "Oh no, non di nuovo" si lamenta Suga e Nam corre in cucina spegnendo il forno cacciando una roba appiccicosa dal suo interno.


Jimin si alza da sopra e mi guarda sorridendo con quasi le lacrime agli occhi "Mi hai aspettato" gli sorrido "E tu sei tornato" mi guarda e ricambia il sorriso, mentre di sottofondo, Tae e Jungkook bisbigliano tra di loro, Suga si lamenta della puzza e inizia ad aprire le finestre e Hobi mezzo traumatizzato per il colpo è disteso sul divano pensando ai suoi 24 anni di vita precedente. E' così romantico... non credete?



404

I wait you. //Jinmin\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora