1. Tutto è un bene.

73 6 3
                                    

Ore 5.00 del mattino.
Eccomi qui per l'ennesima volta mi sveglio a quest'ora.
Mi accendo una sigaretta e ripenso a tutti gli errori del passato.
A tutte le prese in giro.
A tutte le fughe per colpa di mia madre. Che mi tiene prigioniera e vorrei che un giorno un principe mi salvi. Sembra strano pensare ad un principe in questo caso ma io per mia madre sono ancora una bambina.
Sono scema. Scema per non aver scelto di andare a vivere con mio padre. Vorrei far capire al mondo che sono innocente. Ma purtroppo la mia vita non è tutto rosa e fiori. Mi sarebbe piaciuto diventare una cuoca. Ma mia madre preferiva che io facessi il medico. Per lei io sarei una "super smart carina!" ... col cavolo. Anche se mi impegno negli studi nella mia mente ricordo la cucina. La cucina ha grandi ricordi che mi riservano il passato. Tutto quel che dice mia madre sono solo sue immaginazioni ma quel che mi faceva infuriare di mia madre è quella volta che mi disse dopo la separazione: Tutto è un bene!
Credevo che fosse così ma non lo è!
Lei è una rottura di scatole.
Finisco la sigaretta, mi vesto e vado in metropolitana per rilassarmi. Sono depressa. Sono stufa di non aver un conforto familiare ma delle obbligazioni da mia madre. Mio padre mi appoggiava sempre. Mia madre no.
Mia madre è quel tipo di persona di cui non sopporteresti per un secondo.
Arrivo metropolitana e vedo un ragazzo che mi chiede informazioni.

Salve,mi può dare informazioni su come andare alla metropolitana est?
Ehm... - non so che dire. La sua bellezza è indecifrabile.
Oh...scusa forse non sei del posto.
No no devi andare a destra.
Ok grazie mille! Ehm come ti chiami?
Sharon...e tu?
Malcolm.
Ok...ciao - non sapevo che altro dire. Era bellissimo!
Ehm...so che sembra strano ma io ti ho visto da lontano e mi ha sorpreso vedere una ragazza così bella in mezzo a questa gente...così!
Così come? - dissi guardando i suoi occhi
Vagabonda.
Beh...io ora devo andare.
No aspetta - disse con una faccia felice.
Cosa vuoi ancora?
Sei libera stasera?
Ehm...scusa devo andare.
Lui mi lasciò andare.

Ehy...scusa ancora potresti darmi una sigaretta?
Si tieni.
Ciao.
Ciao. - ha detto sorridendo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazzi questo è il mio libro.
Spero vi piaccia!💜

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora