Cosa...cosa le è successo? - disse Malcolm preoccupato.
Lei non si sveglierà per i prossimi due giorni.
Perché? - disse mio padre.
Non sappiamo il motivo...le faremo sapere al più presto...arrivederci.
Posso vederla? - disse Malcolm.
Certo! - disse l'infermiera.Dentro la camera...
Ehy...ciao...come stai? Senti volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare...
Inizio nel dirti che quando ti sveglierai porterò te e nostro figlio in un museo... come il primo giorno...
Poi un'altra cosa...ti ricordi quando oggi ti ho detto al corso di cucina che stavi sbagliando a mescolare...beh l'ho fatto apposta perché io possa stare accanto a te! Si...sono stupido...io per te porterei le stelle! Malcolm vide che mi scese una lacrima e mi diede una carezza...voleva anche baciarmi ma venne l'infermiera a dire che l'ora visita era finita.Dopo 2 giorni...
Malcolm andò in ospedale dov'ero io per poi portarmi al museo.Buongiorno sono venuto per ritirare la signorina Stone.
Si la camera è numero 112 2° piano.
Ok...vado.Quando venne Malcolm io ero seduta su una sedia a guardare il cielo e a rilassarmi un po'.
Sharon!
Chi sei?
Sono Malcolm il padre del bambino!
Il...il padre del bambino ma...ma quale bambino?
Dai non scherzare!
No...veramente...di che stai parlando?
No...non ci credo! Tu...tu hai perso la memoria.
Purtroppo si! - disse l'infermiera.
E che posso fare? Per farle riacquistare la memoria?
Deve portarla in un posto che le faccia ricordare qualcosa di importante per lei.
Ok grazie.Malcolm andò al museo e mi portò con me.
Vieni con me!
Ma...ma lì è tutto buio...
Si ma è accessibile!
Io mi inzittì. stranamente io mi ricordai che già avevo detto quelle cose...
Vedi...ci sono le stelle...
Si...che bello!
Vuoi sederti?
Si...
Mi inzittì di nuovo..mi ricordai che qualche altra persona mi aveva detto questo! Strano...sono confusa!
Sharon tutto bene?
Si...si!
Ma quanto è bello! Non so perché ma volevo un suo bacio...e quindi...
Sharon...vedi quelle lì...ah...
Malcolm mi stava per dire qualcosa ma io lo baciai...ma poi mi resi conto...
Scusa... scusa non dovevo farlo non ci conosciamo!
No...noi ci conosciamo io sono...
MALCOLM...
Si sono Malcolm...
Malcolm scusami...io...io ti amo!
Anch'io...
Scusa...sono stupida...io nascondevo di amarti ancora ma in fondo ero arrabbiata...quindi...
Lui non mi fece finire di parlare e mi baciò!
Io ricordai quel giorno...quel giorno in cui la mia vita fu cambiata!______________________________________
Ragazzi nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!
Seguitemi su instagram.
Forever_rocco hunt 💜
Ciao!!💜💜
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile
RomanceSharon è una ragazza solare, ha i genitori separati e da quella separazione diventerà depressa e conoscerà un ragazzo che le farà riprendere la forza di fare tutto. Si innammorerà di questo ragazzo ma lo lascia perdere quando scopre che è fidanz...