13. Sono nati!

22 4 0
                                    

Buonasera dottore la mia fidanzata sta per partorire, le si sono rotte le acque!
Oh...portatela in sala parto. - disse con  il dottore - lei mi segua.
Si. - disse Malcolm emozionato.
Entrammo nella sala parto e mi dissero di spingere che era ora di far nascere i miei bebè.
Spinga singorinaa!!!
Ahhh...wuh wuh!!
Dai bellezza ce l'ha puoi fare!!
Si...ahhhh uhh ahh.
Dopo 2 minuti...
Uweh , Uweh!
Sono nati! Due splendidi gemelli.
Sono bellissimi eh amore! Si bellezza!
Ora li portiamo a lavare. Si ok.
Amore?
Si bellezza!?
Chiama mio padre che è da tanto che non lo sento.
Si non ti preoccupare! Tu calmati.

Più tardi...
Venne mio padre con mia madre...
Tesoro...cosa hai combinato a 21 un figlio e un fidanzato! Sono stufa! Dopo porteremo i bambini all'orfanotrofio!  - disse mia mamma.
Mamma io...sono stufa...io sono libera di fare quello che voglio  mi costringevi a fare delle cose che io non volevo fare...ero depressa e neanche te ne eri resa conto perché eri troppo occupata per il lavoro... mi hai anche detto che il lavoro è più importante ed io ho capito che tu tenessi più al lavoro che me! Infatti è vero! Poi quando piangevo invece di dirmi cos'avevo tu mi giudicavi dicendo che sono abbastanza grande per piangere. Una madre coccola il figlio, qualsiasi età abbia. Tu invece no! Sono stufa...basta lasciami sola  con Malcolm e papà! Non voglio più vederti tu non sei una madre ma un mostro! E ora va via. Non voglio vederti mai più. - dissi piangendo.
Amore calmati ci siamo io e tuo padre.
Si...grazie! - dissi calmandomi.
Bene, io penso che andrò via, addio.
Io la guardai piangendo e poi abbracciai mio padre.

Dopo 1 minuto...
Ecco i suoi figli...
Oh che carini!  - disse mia madre entrando.
Michelle... - disse mio padre - entra.

Mia madre iniziò a piangere per essersi intenerita dal viso dei miei figli.
Sono dolci  - disse mia madre con una risata nervosa.
Come li chiamiamo? - dissi rivolgendomi a Malcolm.

La femmina : Sofia.
Il maschio:  Federico.
Si mi piace... - dissero i miei genitori in coro.
I miei genitori si guardarono e risero nervosamente. Io capii che si amavano ancora e forse anche Malcolm lo capì perché mi guardò.

Posso dire una cosa? - disse Malcolm.
Certo ragazzo! - disse mio padre -
Mia madre lo guardò muta.
Sharon noi siamo rimasti alla proposta... e qual è la tua...
La mia risposta è SI... voglio sposarti!
Malcolm mi mise l'anello e mi baciò poi ci abbracciammo.

Dopo 5 mesi...
Ecco nuova mattina...in cui mi sposerò e battezzerò i miei figli!
Ero emozionata!Anche Malcolm che presto diventerà mio marito!

In chiesa...
Ero emozionata! Ogni passo che facevo...mi avvicinava all'altare.
C'erano i miei amici e gli amici di Malcolm ( quelli del corso) e i nostri parenti. Eravamo emozionati e da lontano ci sorridevamo. Arrivati all'altare iniziammo la celebrazione e poi iniziò il battesimo.
Alla fine andammo al ristorante e ce ne andammo alle 3:00 di notte.
Alle 3:30 di notte siamo ritornati a casa. Ho messo nelle culle i miei angioletti e poi io e Malcolm avevamo deciso di trascorrere una notte d'amore...

____________________________________
Ciao ragazzi!
Nuovo capitolo speciale! Per il capitolo 14 attendete stasera è un capitolo di 1000  parole perché è l'ultimo capitolo! Quindi è importante!!

Ciaoo!!

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora