14. la mia famiglia.

40 4 0
                                    

Dopo 5 anni...
La mia vita è cambiata adesso faccio la mamma e Malcolm il cuoco, infatti sta sempre fuori casa: cosa che non mi dispiace. Ora sono felice grazie alla mia famiglia. Alla mia vera famiglia!
Con mia madre è finita abbastanza bene sono ancora arrabbiata con lei ma ogni tanto viene a  vedere  i suoi nipotini! Ora cresciuti. Sono fiera, sono felice. Ora Sofia e Federico hanno 5 anni e ogni tanto litigano perché non sopportano  essere uguali ma si vogliono bene!
Ora sono a Roma perché Malcolm va sempre in giro per lavoro.
Con mio padre è finita male. Ha scoperto di avere una malattia il giorno dopo che siamo tornati dalle vacanze e questa è la foto in cui siamo tutti insieme!

 Ha scoperto di avere una malattia il giorno dopo che siamo tornati dalle vacanze e questa è la foto in cui siamo tutti insieme!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo 2 mesi è morto e si è scoperto che aveva una malattia incurabile. Questa storia ha sconvolto me ma soprattutto mia madre che si stava per ricongiungere con mio padre.
I  bambini erano molto legati con mio padre lo chiamavano" il nonnino supereroe" perché quando litigavano lui trovava una situazione per fare pace. Oggi sta venendo mia madre a Roma per aiutarmi con i bambini.

Dopo un po'...
Din don*
Chi è? - disse Sofia.
È la nonna. - disse Federico.
Si sono la nonna! - disse mia madre.
Aprite - dissi.
Sofia e Federico aprirono e abbracciarono mia madre.
Ciao mamma.
Ciao Sharon.
Come stai?
Bene mamma. Tu?
Male... - disse e poi mi allontanò dai bambini - da quando è morto tuo padre...
Ah...ti capisco sono anch'io molto triste ma non lo dimostro vicino ai miei bambini.
Anch'io ci provo!
Mia madre mi abbracciò ed io ricambiai l'abbraccio.
Tesoro dimentichiamo il passato facciamo pace.
Mamma...
Mia mamma pensò che io non volessi fare pace ma non fu così...
Ti voglio bene mamma!
Oh tesoro...grazie! Grazie.
Prego mamma!
Finalmente avete fatto pace... - dissero dolcemente  Sofia e Federico.
Cosa? Lo sapevate?
Si mamma in vacanza dopo che tu ci mettevi a letto noi ci svegliavamo e sentivamo tutto e un giorno abbiamo sentito che voi stavate discutendo.
Oh bambini miei venite qui per un abbraccio.
I bambini corsero verso di noi e ci abbracciammo.

Din don*
Chi è? - disse Sofia.
Sono papà! - disse Malcolm.
Papà! - disse Sofia contenta.
Ciao principessa! - disse Malcolm a Sofia e poi la prese in braccio.
Papà!  - disse Federico.
Ciao orsetto! - disse Malcolm a Federico e poi prese in braccio anche lui.
Bambini chi è? Ah ciao amore!
Ciao bellezza! - disse Malcolm e poi ci baciammo.
Ciao Malcolm. - disse mia madre.
Ciao Michelle - disse.
Amore puoi andare a fare la spesa?
Si bellezza!
Papà vogliamo venire anche noi!
Ok andiamo.

Più tardi...
Amore ecco...ho fatto la spesa.
Si grazie amore.
Bellezza... - disse Malcolm portandomi da una parte che i bambini non potevano sentire - ho incontrato Daisy nel supermercato...
Io rimasi in silenzio...già avevo capito cosa voleva intendere...dovevamo proteggere i bambini.
Sharon  porto i bambini al parco.
Si va mamma.

Io rimasi a casa con Malcolm e decidemmo di passare i 30 minuti a pensare a come tenere Daisy lontano dai bambini.

Al parco...
Bambini io mi siedo sulla panchina quindi se volete qualcosa io sono qui.
Ok nonna - dissero Sofia e Federico.
Mia madre dopo 2 minuti vide i bambini parlare con una ragazza. Credeva che la ragazza era un'amica della figlia Sharon e la stavano salutando...ma no! Perché dopo se ne era scappata con i bambini. I bambini urlavano ma sembrava che nessuno li stesse sentendo. Mia madre si alzò per andare a rincorrere la ragazza ma era troppo tardi erano già saliti sull'auto ma per fortuna mia madre si segnò il numero della targa e chiamò subito la polizia poi venne a casa per avvisarci dell'accaduto. Io cominciai a piangere e Malcolm pensò che fosse stata Daisy. Quando me l'ho disse io rimasi ancora più scioccata.
Ragazzi andiamo a fare la denuncia.
Già l'ho fatta Sharon. - disse mia madre.
Chiamo Daisy! - disse Malcolm.
Si...chiamala - dissi preoccupata.
Dopo passamela.

Dopo 3 minuti...
Amore di papà!  - disse Malcolm a Sofia sollevato -
Papà ho preso il telefono di questa ragazza che si chiama Daisy adesso sta in bagno. Ho paura!
Ah Daisy! Amore di papà dove sei?
Sono a casa sua in un sotterraneo! Ho paura! Ora Federico sta cercando di togliere la corda legata alle mani.
Qui c'è la mamma che ti vuole sentire è molto preoccupata.
Va bene.
Amore di mamma.
Mamma! Ho paura!
Amore calmati papà mi ha detto che stai in casa sua in un sotteraneo?
Si... ho paura vienici a prendere!
Arriveremo al più presto!
Lo spero abbiamo paur....ah!!..
Sofia! Amore?
Ciao Sharon...
Daisy?
Si sono io...sono contenta di vederti...come stai?
Lascia stare i miei figli.
No...mi diverte...
Cosa vuoi fare?
Ucciderli...
Perché...cosa c'entrano?
Non so...ma mi diverte.
Tu sei pazza...lascia stare i miei figli.
Ahahah ciao Sharon. - disse Daisy e poi mi staccò la chiamata.
Diedi il telefono a Malcolm  lo abbracciai e  poi iniziai a piangere.
Bellezza...eii...
Malcolm...andiamo a cercarli!
Si andiamo! - disse mia mamma.
Andiamo - disse Malcolm.

Dopo un po'...
Amore... mi sta chiamando Daisy.
Dammi qua!
Pronto?
Ehy ciao Sharon.
Dove sei?
Sotto casa tua!
Ok non ti muovere! Sto arrivando!
Si... ciao!
Ehy...non fargli del male!
Non avevo ricevuto nessuna risposta perché aveva staccato.

Dopo...
Mamma!
Bambini miei!
Lasciali stare - disse Malcolm arrabbiato.
Se non li lasci stare chiamo la polizia! - disse mia madre.
No...no...ecco va andate!
Daisy...
Si Malcolm?
Vieni qui!
Si...certo! - disse sorridendo sperando che Malcolm le disse ciò che voleva sentire.
Daisy si avvicinò a Malcolm che  la portò subito in auto e andarono in commissariato.

Intanto a casa...
Mamma sono felice di essere a casa. - disse Federico piangendo.
Anch'io - disse Sofia.
Anche noi - disse mia madre.
Infatti io stavo piangendo! - dissi.

Dopo...
Amore sono a casa
Ciao amore.
Noi ci baciammo e dopo vennero i bambini e ci abbracciammo.
Bene bella famigliola noi ci vediamo alla prossima!  Ciao! - disse mia mamma.
Si ciao!  - dissi.
Sharon...tuo padre sarebbe fiero di te!
Mamma grazie di tutto! Prima ti odiavo ma ora mi appoggi come faceva  papà! Grazie veramente!
Prego tesoro! Ciao!
Mamma possiamo salutare la nonna?  - dissero Sofia e Federico.
Certo! - dissi contenta.
Ciao nonna!
Ciao nipotini miei!
Venne Malcolm e mi mise le mani dietro  ai fianchi e disse...
Michelle sappi che puoi venire quando vuoi!
Grazie, Ciao!
Ciao mamma!
Dopo che mia madre se ne era andata e messo a letto i bambini io parlai con Malcolm della nostra storia d'amore e di cosa abbiamo dovuto affrontare...
Ti amo bellezza!
Anch'io!
Mamma papà!
Ehy che ci fate ancora svegli?
Non riusciamo a dormire!
Beh allora venite qui!
Mamma papà vi vogliamo bene!
Anche noi!

Io e Malcolm giocammo nel letto con i bambini poi si addormentarono! Gli diedi a tutte e tre un bacio della buonanotte. Quella era la mia vera casa e la mia vera famiglia!!











                                 FINE.

_____________________________________

Ragazzi nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!

Questo è il mio ultimo capitolo speciale e per me sinceramente è stato faticoso!💜
Beh che altro dire...ah il capitolo è di 1195 parole .
Buonanotte!
Ciao!!💜💜💜

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora