Ore 4:00 del mattino.
Mi sveglio e fumo una sigaretta. Ogni mattina è sempre la stessa cosa.
Non voglio una vita così. Io odio la mia vita. Ma Malcolm me l'ha rendeva bellissima. Malcolm. Malcolm. Malcolm. Oh mi suona in continuazione il suo nome nel cuore.
È bellissimo! Ma non potevo amarlo. Lui è fidanzato.
Mi finisco la sigaretta e mi faccio una doccia.
Sto mezz'ora sotto la doccia e quando esco trovo i vetri affannati e scrissi "Malcolm". All'improvviso venne mia madre che lesse il nome allo specchio.
Che significa questo? - disse arrabbiata.
Lo sai che non puoi fidanzarti, sei ancora piccola.
Non è vero!
Lei mi tirò un ceffone e uscì dal bagno.
Io iniziai a piangere. Lo amo.
Mi asciugo e stanca ritorno a dormire.Ore 10:00
Esco di casa e vedo Malcolm e mi saluta.
Ciao bellezza.
Ciao Malcolm. - dissi arrossita.
Oggi ti porto in un posto speciale.
Dove?
È una sorpresa.
OK. - dissi ridendo.
In quel momento io non capii più niente. Capii soltanto che io non ero più sola.
Mi era venuto quella sensazione allo stomaco. Le farfalle nello stomaco.
Era una sensazione bellissima. Era bellissimo lui, era bellissimo l'amore.Noi andammo in un museo.
Arrivammo in una parte del museo buia. Però accessibile. Noi entrammo e quello che c'era dentro mi ha scandalizzata.
C'erano le stelle. Stelle dappertutto che illuminavano la stanza.Malcolm che bel posto.
Si lo so.
Malcolm... quando sto con te mi dai la forza di fare tutto.
Lui sorrise. Il sui sorriso mi dava la voglia di baciarlo. Non ho resistito. L'ho baciato.
Sharon...
Scusa...è che...che...
Lui mi inzittì e ricambiò il bacio.
Ora...ora devo andare.
No aspetta non lo vuoi un gelato?
Ciao Malcolm, alla prossima.
Ciao bellezza...- disse sottovoce mentre correvo via.
Tornai a casa. Ripenso e ripenso al bacio che ci siamo scambiati. Sarà vero amore si o no?
Non so che fare. Se non sto con lui sento che il mondo si spegne attorno a me e non mi dà la possibilità di fare qualcosa. Di urlare a tutti che sei innocente. Invece quando sto con lui sento la forza dentro me che sale. Sale e non si ferma più. Lo amo. Lo ametto. Non capisco. Non capivo. L'amore per me prima era impossibile. Non credevo che innamorarsi fosse così difficile. Non ero innamorata. Adesso sto soffrendo pur di averlo accanto. Ho voglia dei suoi baci e abbracci. Lui è l'unico che mi dà la forza di fare tutto. Lo amo.
All'improvviso inizio a piangere. Non so perché. Mi faccio una doccia e poi ritorno a dormire.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!
Ciao!💜💜💜
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile
RomanceSharon è una ragazza solare, ha i genitori separati e da quella separazione diventerà depressa e conoscerà un ragazzo che le farà riprendere la forza di fare tutto. Si innammorerà di questo ragazzo ma lo lascia perdere quando scopre che è fidanz...