Mi sono appena svegliato è martedì, mi alzo e mi preparo velocemente indossando l'armatura per uscire, e iniziare il mio turno di guardia sulle colline situate a sud della città di Mitrial. Come esco di casa mi godo per qualche istante lo splendido panorama di Flora, con i tre soli ardenti che irradiano di luce i verdi campi, e rendendo cristalline le distese d'acqua, popolate da creature magnifiche che gli occhi umani possono solo immagginare. Subito dopo vedo arrivare verso di me Psaicho, un mio amico, anche lui un soldato.
Psaicho: Hey Crisys! Come va amico mio?"
Io:ciao Psaicho, non posso lamentarmi le cose mi vanno bene. Invece a casa con tua moglie come va?"
Psaicho: alla grande! Tailona e una moglie eccezionale. Sai dovresti anche tu trovare una compagna di vita.
Io: Nha queste cose non fanno per me, la nostra razza si innamora solamente una volta ti ricordo, l'amore è per sempre per noi; Quando troverò la mia metà sarai il primo a saperlo."
Psaicho: Ci conto!"
Io: Coraggio mettiamoci a lavoro!"
Continuando a parlare tranquillamente, ci unimmo al resto dei soldati che era di guardia nella nostra zona, salimmo sui pellycan mezzi di trasporto aerei militare, è in pochi minuti ci trovammo sulle colline sud della città di Mitrial, li ad attenderci c'era Welmer, un generale spartan che doveva istruirci su cosa avremmo dovuto fare quel giorno. Per chi ancora non lo ha capito i soldati del mio mondo si chiamano Spartan; Siamo le migliori macchine da guerra per eccellenza con delle armature spettacolari da guardare oltre al fatto di essere super resistenti. Le nostre armature erano dotate di diverse funzioni: corazza massima che se attivata crea una super corazza che attudisce i danni in una maniera incredibile rendendoli quasi inesistenti; L' occultamento che se attivato ci permetteva di diventare invisibili, e in fine il super salto che ci permetteva di saltare fino a 10 metri di altezza.
Comunque dopo questa breve spiegazione torniamo a noi.
Appena arrivammo il generale Welmer ci disse di perlustrare le colline e assicurarci che tutto fosse in regola....
STAI LEGGENDO
Crisys: L'ultima guerra.
Science FictionEra l'anno cinquemila su Flora e la vita era sempre stata tranquilla, la razza Floriana è una razza guerriera, non abbiamo mai perso una guerra in tutta la nostra lunga esistenza, innumerevoli stelle e mondi cadevano sotto il nostro controllo conqu...