Generale Welmer : Allora spartan, quest'oggi vi assicurerete la sicurezza delle colline sud della città di Mitrial. Voglio che ogni singolo centimetro venga controllato!"
Soldati : Si signore!"
Generale Welmer : Crisys ti affido la squadra Magestic controlla la fine delle colline."
Io : signor si!"
Senza perdermi in chiacchiere presi la squadra e ci mobilitammo subito sul punto indicato, dopo aver compiuto l'ispezione di controllo ed esserci accertati che tutto fosse in regola, ci prendemmo qualche minuto di riposo e mi stesi su una roccia gigante ad osservare lo splendido panorama.
Ma ad un tratto mi arrivo una chiamata d'emergenza da parte del caporale kiroan, a quel ora si trovava in un sottomarino in perlustrazione acquatica e le sue parole furono sconvolgenti...Kiroan : Crisys! Crisys! Siamo sotto attacco da una forza aliena sconosciuta, avvisa il centro di comando di prepararsi a l'invasione!
"Trasmissione interrotta"il sottomarino in cui viaggia il caporale kiroan viene attaccato da una navicella aliena, che prima di essere abbattuta da una squadra raptor (caccia-bobbardieri), uccide tutte le truppe a bordo del sottomarino.
Subito dopo il cielo si oscura e su flora piomba un silenzio mai visto prima d'ora; dal cielo oscurato si avvistano migliaia di navi aliene avvicinarsi, era l'inizio di un invasione aliena.
Ero in preda al panico; non per la paura, ma per il fatto che non mi sarei mai aspettato che qualcuno osasse invaderci.
Subito dopo vidi psaicho arrivare con un pellycan.
Psaicho : crisys! Salta su muoviti! Dobbiamo sbrigarci e unirci ai nostri eserciti, dobbiamo difendere Flora!"
Subito saltai su e ci diressimo a Mitrial il più veloce e possibile per unirci alle nostre forze di difesa/attacco. Vidi centinaia di migliaia dei nostri raptor in cielo schiantarsi contro le navi aliene ingaggiando il combattimento.
Un modo cosi bello trasformato in uno scenario di morte e distruzione.
Arrivati a Mitrial fummo accolti immediatamente da Lefenia ufficiale spartan e membro del centro operativo del intelligents.Lefania : Crisys Psaicho! Siete qui!
Siamo sotto attacco da una razza aliena chiamata Seraphym non l'abbiamo mai vista prima; Non abbiamo tempo da perdere raggiungete subito l'entrata principale e difendetela! Abbiamo già inviato una forza di 780 uomini a l'entrata principale; sbrigatevi!"Io e psaicho ci afrettammo a raggiungere l'entrata principale ma non sapevamo ciò che ci aspettava...
STAI LEGGENDO
Crisys: L'ultima guerra.
Science FictionEra l'anno cinquemila su Flora e la vita era sempre stata tranquilla, la razza Floriana è una razza guerriera, non abbiamo mai perso una guerra in tutta la nostra lunga esistenza, innumerevoli stelle e mondi cadevano sotto il nostro controllo conqu...