La battaglia ai neri cancelli

127 75 34
                                    

E fu cosi che nel cielo tinto di nero come i tamburi della morte che assordavano il nostro udito, si apri uno squarcio portante luce raggiante che all'udire il grido di battaglia di migliaia di valorosi soldati spartani abbaglio il nemico.
Sorpassammo i nero cancelli di Moira e ci scagliamo furiosi contro i Seraphym; Fu una battaglia senza sosta.

Io: nessuna pietà! Uccideteli tutti!

Soldati: (grida di battaglia)

Caporale Taison: Comandante Crisys la trentesima divisione attacca centralmente affiancata da altre 8 divisioni abbiamo una forza totale di seimila uomini schierati frontalmente contro il nemico!

Io: Ricevuto Caporale ordina alla 16 e alla 19 divisione di attaccare sui fianchi spazziamo via questi mostri dalla nostra terra!

Caporale Taison: Signor si!

Gli ordini furono eseguiti con successo e con questo attacco obliggammo il Seraphym a indietreggiare all'interno di alcune rovine al di fuori di Moira li circondammo e nel attesa del attacco per uccidere definitivamente quella parte dei Seraphym ci appostammo nelle trinciee.
Nel frattempo fui raggiunto da Tailona, che mi fece rapporto su ciò che succedeva nel resto del mondo.

Tailona: Crisys come siamo messi in questo settore?

Io: Direi bene, abbiamo costretto il Seraphym a indietreggiare nelle rovine all'esterno di Moira, li abbiamo completamente circondati all'alba spazzeremo via ciò che resta di loro in questo settore.

Tailona: ottimo lavoro; Magari il resto del pianeta se la cavasse come noi.

Io: Cosa intendi dire? Cosa succede nel resto del pianeta?

Tailona: Perché non lo sai?

Io: Scusa sono un po accorto di informazioni ultimamente essendo che ho passato le ultime ore ad uccidere degli alieni che sembrano gelatine di carne con tentacoli come capelli.

Tailona: L'intero pianeta e sotto attacco, ogni singolo settore e invaso dal Seraphym, le nostre forze stanno combattendo senza sosta per respingerli ma alcuni luoghi sono già caduti sotto il l'oro controllo.

Io: L'intero pianeta?... Maledizione.

Tailona: La situazione e peggiore di quanto tu possa immaginare Crisys... Adesso devo andare ho degli incarichi da sbrigare. Ti aggiornero se ci saranno delle evoluzioni.

Io: Ricevuto.

E fu in quel preciso istante che mi resi conto che questa volta potevamo essere davvaro noi gli impotenti... Una sensazione bruttissima e amara...
Scuro notte, mancava poco all'attacco a ciò che restava dei Seraphym nel nostro settore e io non vedo l'ora di massacrarli tutti...
Vedo i soldati che fanno scorta di munizioni pronti a scavalcare le trincee e a buttarsi contro il nemico come un animale affamato, questo e lo spirito che voglio dai miei soldati. Questi esseri c'è la pagheranno.
Manca pochissimo all'alba e mentre io mi perdo nei miei pensieri più bui, un fiocco di neve mi cade davanti.... Li sentivo, tamburi, tamburi che suonavano nell'ombra.....

Crisys: L'ultima guerra.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora