Capitolo 1 l'incontro

226 9 5
                                    

Era iniziato tutto con una gita organizzata insieme ai miei amici e non pensavo di finire in mezzo a una guerra, ma andiamo per ordine.

Era da tanto tempo che cercavamo di organizzare una gita e finalmente c'eravamo messi d'accordo ed eravamo riusciti a trovare una baita in affitto per passare un weekend tra i boschi.
Peccato che quegli stronzi che non erano altro non mi avevano avvertito ed erano partiti senza di me; solo quando erano già arrivati mi mandarono un messaggio per farmelo sapere e quindi, dopo aver caricato la macchina con tutto l'occorrente per il weekend, mi diressi verso la baita e mentalmente pensavo a come fargliela pagare.

Riuscivo quasi a scorgere la baita a 10 metri di distanza quando una nebbia fitta inizio a calare impedendomi di vedere a un palmo dal naso nonostante i fari antinebbia in funzione:" Porca miseria, se non sto attenta vado fuori strada e meglio sé mi fermo e aspetto che si diradi". Accostati la macchina al ciglio della strada e in mezzo alla nebbia intravidi la sagoma di una persona incappucciata e con un bastone in mano, era seduto su un tronco, incuriosita scesi dalla macchina e mi avvicinai: "Mi scusi, non vorrei fare la ficcanaso, ma cosa ci fa qui in mezzo al bosco e al freddo? "
La figura incappucciata alzo la testa rivelandosi un uomo con i capelli bianchi che mi rispose "Ti stavo aspettando mia cara e finalmente sei arrivata"
"COSA??" esclamai sorpresa;
"Come mi aspettava, io non la conosco e comunque lei chi è?"
"Mi chiamo Inari e ho visto nel tuo cuore il tuo più grande desiderio e ho deciso di realizzarlo" lo fissai con occhi sgranati, a nessuno avevo rivelato  che avrei tanto voluto andare nel mondo di Naruto per poter salvare i personaggi a me più cari, così dissi: "Cos'è uno scherzo? Se è uno scherzo non fa ridere per niente 😡😡😡"
"No ,non è uno scherzo, allora accetti?"
"È c'è da chiedere? Certo che accetto "
"Bene preparati, inizia il tuo viaggio"
Dopo di che fui avvolta  in una calda luce dorata che mi costrinse a chiudere gli occhi per non finire accecata.

NOTA  DEL AUTRICE

Spero che il primo capitolo e la mia prima storia vi intrighi e vi soddisfi.
Accetto qualsiasi commento tranne gli insulti.
Tanti  saluti la vostra Kagura.

Benvenuta nell'AkatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora