Dattemi qualcosa dà tirargli in testa e che faccia molto male!

52 5 0
                                    

Il giorno dopo ero nella mia stanza e stavo leggendo una pergamena su una tecnica dell'arte del vento quando...
《Aaaaaah》
Io e Deidara ci affacciamo sulla porta delle nostre stanze e dopo esserci guardati ci dirigemo verso la camera di Hidan, l'unico ad essere rimasto nel covo visto che gli altri erano in missione.
Apriamo La porta e vedemmo Hidan in piedi sulla scrivania.
《Cosa strilli scemo?uhm》esclamò Deidara. 
《C'È UN TOPO NEL ARMADIO 》piagnucolò Hidan.  
《E tu strilli come un coglione per un topo? 》esclamai. 
《VI PREGO AIUTATEMI 》
《Va bene imbecille ci penso io》
Mi avvicinai all'armadio aprii le ante e...
《 Zetsu che cazzo ci fai nel armadio di Hidan?? 》
《Ehm...Pesce ďAprile? 》
《HAHAHAHA. Hidan sei un coglione, scambiare Zetsu  per un topo uhm》
《 ZITTO BOMBAROLO O TI SACRIFICO A JASHIN-SAMA》
I due iniziarono a guardarsi con aria truce armandosi di triplice falce e di bombe.
Mi  frapposi fra i due e strillai esasperata.
《PIANTATELA TUTTI E DUE, O VI STACCO LE BRACCIA E LE USO PER PICCHIARVI》

Nel pomeriggio gli altri membri del organizzazione tornarono dalle rispettive missioni e mi trovano in cucina seduta al tavolo mentre giocavo con un kunai.
《Cos'ha Kagura? Sembra incavolata》chiese Sasori a Hidan. 
《Ehm...è complicato dà spiegare 》
《Hidan cosa cazzo hai combinato? 》domandò Kakuzu
《Ecco...》
《TE LO SPIEGO IO, L'IDIOTA SI È MESSO A STRILLARE COME UNA FEMMINUCCIA PERCHÉ ZETSU GLI A FATTO UNO SCHERZO E POI SI È MESSO A LITIGARE CON LA BARBIE CON L' UCCELLO 》strillai infuriata.
《Kagura calmati 》mi disse Pain
《MA CHE CALMATI E CALMATI  IO LI SCUOIO VIVI I DUE DEMENTI 》
《Ragazzi scappate》disse Itachi a Hidan e Deidara che per la paura si erano abbracciati.
Intanto Sasori cercava di trattenermi ma con difficoltà. 
《Kisame aiutami a trattenerla....Kisame? 》
Sasori si voltò e vide Kisame e Kakuzu che scommettevano.
《100¥ che li fa fuori in 5 minuti》disse Kisame
《Ci sto 》esclamò Kakuzu
Io intanto mi liberai dalla presa di Sasori e nonostante un braccio solo, riempii di  botte Hidan e Deidara.
Finito di pestarli ben bene mi diressi verso il bagno per farmi un bagno rilassante è per calmarmi, nel frattempo Kakuzu porto i due idioti in infermeria.
Una figura nel ombra che aveva assistito alla scena si avvicinò a Zetsu :
《È ora che mi mostri a quella donna, devo convincerla a diventare mia alleata》
《Quando capo?》chiese Zetsu bianco
《Tra cinque giorni quando si sarà ripresa del tutto》

Benvenuta nell'AkatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora