❤😳senza nascondersi

186 11 1
                                    

Glo pov

Ace si era ripreso ed erano passati dei giorni, ora viveva con me e stava nella stanza di mio.l fratello.
Da quando e arrivato ho twntato di mostrare poco quello che provo, mi piaceva ma volevo conoscerlo, dopo tutto non potessi basarmi solo su quello che sapevo dall'anime.
A volte era distaccato, pebsieroso e a volte era tenero con me e a volte.scerzavamo stuzzicandoci a vicenda, avendo lo.stesso carattere anche a me succedeva lo stesso.

Ora ero.in camera mia da.sola con le cuffiette alle orecchie e cantavo sentendo la canzone.
Avevo una playlist da spotify che mi ero fatta, canzoni di ed sheeran e una canzone dei tree days grace.
Mi era capitata quest'ultima.

Ero.sul letto con il mio cane sulle gambe.
O almeno, solo una parte di lui perché è un pastore tedesco ed è un pelino.grosso.
Si.chiama luffy dato.che è un giocherellone.
Mi sembrava il nome perfetto.

Ace non lo.aveva ancora visto che lo aveva mio padre quando e arrivato, me lo ha riportato oggi dato che è tornato da casa.della.sua fidanzata.

Ace era uscito con ivan ma era tornato.
Avevo appena.sentito la.porta chiudersi.
Luffy sentì qualcosa che non andava, non ricoscendo l'odore.di ace scattò in piedi mettendosi in.guardia, come per avvisarmi ringhiando.
Io:a cuccia, non e nessuno amore!

Io mi alzo togliendo le cuffiette e lo faccio scendere dal letto e do l'ordone di sedersi e lui mi ascolta dopo che si e calmato se ne va tranquillo.
Vedendo ace salire le scale gli corre in contro per conoscerlo e tento di richiamarlo per nome.
Io:Luffy! Torna qui!
Ace:chi è quello cucciolone, cosa vuole da me?
Io:scusa, lui e luffy, il mio cane.

Lui mi guardò, ora mi rendo conto di aver dato il nome di suo fratello, almeno, lo sapevo ma mi ero scordato che fosse suo fratello per un momento ed aca sembrava nostalgico..

Ace:capisco, allora questo nome è azzeccato vedo.
Non mi avevi detto di avere un cane.
Io:era con mio padre, lui non vive qui, sta con la sua fidanzata, i mei sono separati.
Ma...ivan?
Ace:era con amici, non centravo nulla e sono tornato da te.

Gli sorrido e vedo andar al piano di sotto luffy.
Vado nuovamente in camera e mi metri seduta sul letto, lui mi segue.
Ace:mi trovo bene qui.
E tu sei sempre gentile con me.

Era in imbarazzo, lo vedevo.
"Dopo tutto posso dirglielo...senza nascondermi.
Quello che provo..se aspetto richiamo di diventare troppo amico e che mi dica di no.."

Arrossisco pure io, il mio sguardo fa sul cellulare che prendo vedendo che la musica non era spenta.
Provvedo a spegnerla poi mi giro verso di lui.
Ace:gloria...
Era serio ma imbarazzato.

Ace pov
Certe volte arrossisce..magari gli piaccio...
"Dopo tutto posso dirglielo...senza nascondermi.
Quello che provo..se aspetto rischio che mi veda come un amico e che mi dica di no.."

Prendo coraggio e decido di parlare.
Io:gloria..
Mi interrompe, prende un respiro e alza lo sguardo sicura.
Io:ti devo dire una cosa.

in un altro mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora