Ace pov
La immagine della mia morte si ripeteva all'infinito come un incubo, akainu, quel bastardo, che volevo colpire luffy e io lo protetto rinunciando alla mia inutile vita.Non riuscivo a togliermela dalla testa, come posso abbandonarlo così...dopo.tutto..mi.fido di lui, per salvarmi ha messo la sua vita al posto della mia e ha dei splendidi amici, prendetevi cura voi di loro...
Stranamente mi risveglio, ero su un letto molto comodo, un panno sulla fronte e la.testa che mi girava.
Vedevo sfocato, girai un po lo guardo e vidi una ragazza che a quanto pare si stava prendendo cura di me.
Perché...perché tu che non mi conosci...tenti di salvare un mostro come me...Sentii poi una voce, la ragazza si alzò voltandosi.
?:gloria si è svegliato il ragazzo?
Era una voce di un ragazzo. Il.nome della ragazza era questo dunque...
Gloria:no...tu hai detto ancora nulla a mamma?
Ivan...non mi crederà, come gli posso dire che un ragazzo e apparso davanti a me ferito e svenuto...
In più ha la febbre e dormirà per un po..A quanto pare il rgazzo e suo fratello e la ragazza mi ha visto apparire nel.suo mondo?
Quindi sono finito in un altro mondo..Provai a muovermi a dir qualcosa, e improbabile che mi conoscono.
Ivan:da come hai reagito sai chi è...e lo stesso tipo della statuina che hai sopra il pc.
Come si chiamava...
Io:ace...
Riesco a parlare...
Dico il mio nome riuscendi a girar la testa e a metterli a fuoco.
La.rgazza era molto bella, aveva degli occhiali rossi e capelli dello stesso colore, lunghi a metà schiena.
Il ragazzo aveva capelli corti castano scuro e aveva uno strano strumento in mano di forma rettangolare, anche lei lo aveva ma lo posò sul comò girandosi verso di me.Gloria:ti sei svegliato...
Ace e il tuo nome vero?
Annuisco leggermente.
Lei mi sorrideva.
Provai a dir qualcosa ma mi bloccò.
Glo:non sforzarti, hai la febbre molto alta e sei ferito, di ho disinfettato le ferite ma attento a come ti muovi.
Io:come mi conosci..
Glo:quando ti riprenderai ti dirò tutto.
Ivan senti, parla tu con mamma, tanto tornerà fra qualche ora.
A te crederà..
Ivan:si come vuoi sorellona..Lui esce dalla stanza e la ragazza mi tocca la fronte e si siede nuovamente al mio fianco.
Glo:ti starai chiedendo come hai fatto a finire qui...effettivamente non me lo spiego...so solo che ce chi crede che dopo la.l morte se te lo meriti avrai una possibilità in un altro.mondo...ma ero convinta si riconoscesse.
Io:ti chiami gloria giusto?
Lei annuisce
Io:perché ti stai preparando cura di me..come mi conosci..
Glo:non sforzarti...riposa, come ho già detto ti dirò quel che vuoi sapere quando starai meglio.
Ma prima prendi questa, così ti passerà la febbre.
Aveva un.bicchiere dove stava sciogliendo una medicina contenuta in una bustina.
Esitai un atrimo, lei mi tirò su la testa con un braccio e mi aiutò a bere.
Non sembra una.catriva persona..credo di potermi fidare.In.effetti mi girava la testa e dopo poco mi riaddormentai.
STAI LEGGENDO
in un altro mondo
Fanfictionace dopo la sua morte si risveglia in un letto, con un panno sulla fronte, una ragazza lo stava curando. e finito in un altro mondo, il nostro. quella ragazza lo aveva riconosciuto bene e per quello si fidò ciecamente di lui.