Sono passati tre mesi, siamo a inizio Gennaio. A Natale sono venuti i genitori di Ally e i suoi parenti, non volevo stare con loro perché mi sentivo fuori posto e mi sono rinchiusa in camera ma Ally mi ha costretto, ha detto che se non fossi andata si sarebbe arrabbiata molto. Perciò sono andata e mi sono divertita, con i suoi cuginetti, con lei. Mi ha regalato un album con tutte le nostre foto e io a lei una borsa che tanto desiderava. Per Capodanno abbiamo festeggiato con Ryan, Amber, Abby, Sky e suoi amici. Io, Ally con Sky siamo diventate inseparabili, è come una sorella per me, mi da sicurezza e fiducia. Stasera sono sola perché Ally accompagna i genitori all'aeroporto, coricata nel divano a leggere quando suonano al campanello.
SKY: ehy
CAND: ciao Sky, entra
È un po nervosa, lo noto da come si muove, ci sediamo nel divano e finalmente mi guarda
SKY: ti devo parlare di una cosa importanteSkylar pov's
CAND: dimmi, mi stai facendo preoccupare
Faccio un bel respiro
SKY: sono tua sorella
Rimane paralizzata, spalanca gli occhi e la bocca e mi guarda incapace di parlare
CAND: ma cosa-cosa stai dicendo?
Dice sconvolta
SKY: Cand, sono tua sorella, sono Skylar Price,
Ancora una volta sta zitta e inizio a raccontarle tutto.
SKY: non sapevo di avere una sorella, mamma e papà non me l'avevano mai detto, fino a quanto non ho trovato dei documenti nell'ufficio di papà ed è li che ho scoperto di averla, come ti chiami, dove vivi, quando sei nata, ho due anni in più di te... ho voluto parlarne con loro e mi hanno detto che ti hanno lasciata qui dalla nonna, perché non volevano tenerti. L'hanno detto con parole fredde, taglienti e non sono riuscita a trattenermi, mi sono sfogata, hanno fatto gli indifferenti. Ho cercato informazioni su dove vivevi, della tua vita. Volevo trovarti a tutti i costi e stare finalmente con mia sorella quindi sono praticamente andata via di nascosto. Non sanno che sono qui.Ha le lacrime agli occhi, si alza e mi abbraccia. Finalmente un abbraccio tra sorelle. La amo più di me stessa, adoro mia sorella.
CAND: loro come stanno?
Capisco che si riferisce ai nostri genitori, me lo chiede con voce pacata e la comprendo
SKY: stanno bene... Ora vorrei che tu mi parlassi della nonna. Perché non vive più qui?
CAND: è morta
Dice mentre lacrime scendono nel suo viso. Mi avvicino a lei per darle il mio sostegno.
CAND: mi ha trattato come una figlia, si è presa cura di me, ha fatto di tutto per trovare i nostri genitori, voleva vedermi crescere con loro. Ma purtroppo è morta e una parte di me se ne è andata con lei.
SKY: dimmi, com'era?
CAND: una donna brava, forte, generosa con tutti.
SKY: mi sarebbe piaciuto conoscerla
Non mi risponde e gioca con la collana al collo che non le avevo mai notato, un pezzo di cuore con una a, ne ho una uguale con una C. Ora capisco.
SKY: Cand da quanto hai quella collana?
CAND: da quando ero piccola, me l'ha regalata la nonna
SKY: è uguale alla mia, Cand guarda, io ho la C , l'iniziale del tuo nome e tu hai la S, l'iniziale del mio nome. Queste ce le ha messe quando siamo nate.
CAND: ora capisco il perché di questa lettera, ogni volta mi ha detto che lo capirò quando sarò più grande, non mi ha mai detto il vero significato.
SKY: Cand non permetteró più a nessuno di separarmi da te, te lo prometto.Candice pov's
Ancora non ci credo che Skylar sia mia sorella, sono felicissima di averla finalmente trovata e nessuno ora ci potrà separare. Per tutta la sera le ho chiesto dei nostri genitori, della città, della sua infanzia, non le ho raccontato niente e temo che tra poco mi chieda di me, sinceramente non mi va di raccontarle quello che è successo con Jarred, dell'infanzia non tanto bella che ho avuto, perché si avevo i miei amici ma mancava la mia vera famiglia, e sono sempre stata male senza i miei genitori.
SKY: tu che mi racconti di te?
Ecco la domanda che più temevo
STAI LEGGENDO
Sono Con Te [COMPLETA]
Short StoryCandice, una ragazza di 16 anni, molto timida, solitaria, frequenta la terza superiore del Linguistico. Vive in California, Miami, la sua città natale, da sola da quando aveva 15 anni, quando la nonna è morta per vecchiaia. Viveva con lei dall'età d...