ALLY: vi voglio bene, mi mancherete tantoo
CAND: anche tu Ally, salutami i tuoi.
SKY: salutaci Miami
ALLY: lo farò
Ci abbraccia e va verso il suo gate. L'abbiamo accompagnata in aeroporto e purtroppo c è anche Jay
JAY: salite fanciulle
Dice aprendoci lo sportello
Sky ride e io rimango impassibile tanto che quest'ultima mi lancia un' occhiata interrogativa.SKY: a domani amore
Si danno un bacio passionale ed esco dalla macchina come un fulmine senza salutarlo. Quando Sky mi raggiunge e aymi sgomma via mi afferra per un braccio e mi fa voltare verso di lei
SKY: si può sapere cos'hai?
CAND: niente perché?
SKY: non dire niente, hai evitato Jay tutto il tempo e in macchina non l' hai ascoltato, stava parlando con te!!
CAND: scusa, stavo pensando a Ally che mi mancherà tanto
Mento
SKY: sono solo due settimane Cand, voleranno in un attimo
CAND: lo so è che mi ricorda quando si è trasferita, l'ho accompagnata all'aeroporto e mi ha turbata.
Sorrido falsamente e mi libero dalla sua presa. Mi dispiace mentirle, lo odio ma non posso farci niente, per il suo bene.
Salgo in camera e mi butto a peso morto sul lettoSKY: Cand esco con Jay rientro per cena ok?
CAND: d'accordo, a dopo
Cazzeggio un po con il cellulare e poi mi arriva una chiamata da RyanRYAN: ciao mia adorata
Ridacchio
CAND: adorato, a cosa devo questa chiamata inaspettata?
RYAN: cosa combini?
CAND: noia
RYAN: bene, allora tra venti minuti parco nostroNon mi da il tempo di rispondere che già attacca. Mi alzo e mi faccio una doccia veloce, in dieci minuti sono già pronta, esco e prendo il mio scooter, è da un po che non lo uso, è un regalo della nonna e ci tengo molto. È nero, il mio colore preferito, con una scritta bianca in corsivo.
Quando arrivo lui è seduto in una panchina e fischietta, li metto le mani sugli occhi
CAND: chi sono?
Faccio imitando una voce maschile
RYAN: mmg, fammi indovinare, la mia adorata?
Batto le mani e mi siedo vicino a lui.. rimaniamo a chiacchierare per un'oretta e poi andiamo a prendere un gelato. La serata passa così, tra chiacchiere e scherzi e si fanno le otto perciò saluto Ryan e torno a casa.
Sky è intenta a preparare la cena, la saluto e salgo su a mettermi il pigiama.
SKY: guardiamo un film?
CAND: siii, maratona di Harry Potter?
Accetta entusiasta e mettiamo il primo film.Le giornate passano così, io esco con Ryan, Amber e Abby che sono rientrate dalle vacanze, ieri però sono andata da Jay, si è sfogato su di me perciò oggi rimango a casa. Sky è ovviamente uscita con lui. Tra una settimana torna Ally, mi manca tanto, ci sentiamo tutti i giorni prima di andare a dormire e mi racconta degli amici e delle serate che passa con loro. Sono le sette di sera, preparo la pasta per cena e Sky sta rientrando.
SKY: Candice
Mi giro sorridente ma il mio sorriso scompare quando vedo la sua faccia, è un misto tra odio e tristezza.
STAI LEGGENDO
Sono Con Te [COMPLETA]
Short StoryCandice, una ragazza di 16 anni, molto timida, solitaria, frequenta la terza superiore del Linguistico. Vive in California, Miami, la sua città natale, da sola da quando aveva 15 anni, quando la nonna è morta per vecchiaia. Viveva con lei dall'età d...