Era una giornata di primavera, e nella città dell'Ovest precisamente alla Capsule Corporation si respirava aria di pace. Dopo Majin Buu finalmente il mondo era salvo!
La famiglia Brief stava facendo colazione.
<<Mamma vado a scuola>>disse il piccolo Trunks rivolgendosi a sua madre intenta a lavare i piatti <<Ciao Papà>>ma in risposta ottenne solo il solito cenno col capo.Trunks corse fuori dalla porta e volò verso scuola. Intanto Bulma si accorse che Vegeta ancora non era andato ad allenarsi ed era una cosa molto preoccupante <<Vegeta,tesoro sicuro di stare bene? Come mai non sei già nella Gravity Room?>> chiese la turchina al Sayan. In risposta Vegeta si diresse verso la porta <<Vado ad allenarmi nella stanza dello spirito e del tempo,sarò via qualche giorno>> E uscì di casa.
Bulma ormai era abituata ai comportamenti di suo marito, spariva per giorni per allenarsi chissà dove senza dire una parola, quindi era più che soddisfatta che Vegeta le avesse detto dove andava <<Va bene Vegeta, ci vediamo tra qualche giorno. Ritorna tutto intero!>>gli gridò la scienziata dalla cucina mentre vedeva il marito volare via.
Ora era da sola in casa. Ormai i genitori si erano trasferiti e non vivevano più con lei. Aveva la casa tutta per sé. Decise di mettersi al lavoro per dei progetti. Si recò in laboratorio e rimase lì a lavorare per molto.
All'ora di pranzo staccò dal lavoro e si diresse in cucina ,tra poco sarebbe tornato Trunks e un mezzo Sayan affamato e non era un bello spettacolo. Dopo poco Trunks entrò in casa con un sorriso sul volto e si diresse come un fulmine a tavola. Mangiarono ridendo e scherzando, il piccolo chiese del padre e la madre gli spiegò che sarebbe stato qualche giorno via per allenarsi. Finito il pranzo Trunks corse a fare i compiti e Bulma uscì in giardino.
Non aveva intenzione di chiudersi ancora in laboratorio, anzi aveva in mente di modificare la Gravity room.
I suoi pensieri però vennero interrotti da Goku che si era teletrasportato davanti ai suoi occhi facendole prendere uno spavento terribile.
<<Goku! Non usare il teletrasporto così! Mi fai prendere un colpo!>> disse Bulma rimproverando il suo migliore amico.
<<Scusa Bulma, ma non c'è tempo! Dove si trova Vegeta? Non avverto la sua aura!Credo che siamo in pericolo!>> disse allarmato il saiyan
<<Cosa!? Vegeta si trova nella stanza dello spirito e del tempo. Non è qui! Che sta succedendo Goku!?>>
<<Percepisco due aure che si stanno avvicinando alla terra non sono molto forti però hanno qualcosa che mi ricorda l'aura di Vegeta! E non mi piace per nulla!>> concluse Goku.
STAI LEGGENDO
Ritorno dal Passato [Vegeta x Bulma]
FanfictionUn ritorno dal passato spezzerà l'equilibrio della famiglia Brief,ritrovato con sacrificio dopo la battaglia con Majin buu. Come reagirà il principe dei Sayan? E la scienziata più intelligente della terra?