Capitolo 6

1.2K 41 4
                                    

Appena Vegeta vide i genitori sgranó gli occhi <<voi cosa ci fate qui? Dovreste essere morti e sepolti>> dichiarò senza mostrare il minimo interesse

<<Vegeta, figlio mio! Siamo stati riportati in vita da un servo di Freezer e vorremmo parlare con te! Abbiamo ricostruito il nostro pianeta!>> disse Rosicheena.

Vegeta puntò lo sguardo su Goku, capì che il rivale era tranquillo in presenza dei genitori....<< me ne parlerete in casa, entriamo!>> disse Vegeta contrariato e con la voglia di ucciderli.

Entrarono in casa e si andarono ad accomodare in fondo alle poltrone della cucina. Vegeta entrò subito dopo e vide la moglie intenta a trafficare nei mobili

<<che stai combinando? >> Bulma sussultó e sporse la testa fuori dal mobile esclamando

<<Vegeta!Mi hai spaventato! Non sto facendo nulla di importante >> disse ansiosa per poi cambiare discorso

<< Comunque, ho migliorato la Gravity Room ora la gravità dovrebbe essere di 700, ho aggiunto qualche altro robot. Fammi sapere se qualcosa non va bene>> gli disse senza guardarlo negli occhi Vegeta abbozzò un sorriso, quella donna lo stupiva ogni giorno che passava

<<tsk! Finalmente!Oggi mi farò qualche ora in più di allenamento per provare!>> a quelle parole Bulma gli rivolse un bel sorriso, il primo che faceva da quando senior e moglie erano venuti alla CC .....ma grazie a quel movimento Vegeta si accorse di una cosa non poco ovvia.

<<Bulma, che hai fatto al viso?>> chiese la voce roca dell'uomo
Bulma sobbalzó

<<niente,non ho fatto nulla!>> ripose in fretta. Non le piaceva mentire, sopratutto a Vegeta,ma non poteva dirgli che suo padre le aveva dato un schiaffo.

Ma i suoi pensieri vennero interrotti da Vegeta che le prese il volto tra le mani girandola delicatamente verso sinistra per vedere il bel livido che faceva mostra di sé. Vegeta si accorse subito che il livido era come un impronta ... Le avevano dato uno schiaffo!

<<Bulma ,chi diamine è stato a colpirti! Voglio saperlo ora!>>

Vegeta era furioso è dire poco. Una cosa che non sopportava era quando si faceva del male a Bulma. La scienziata non aveva parole non sapeva che dire ,ma fu Rosicheena che aveva ascoltato tutto a parlare

<<È stato tuo padre Vegeta a colpirla e ha fatto più che bene! Ha osato mancarci di rispetto! È solo una Stupida terrestre!>> finì duramente.

Senior intervenne a favore della moglie <<Vegeta hai mescolato il sangue con una stupida terrestre! È solo un gioco. Un inutile sgualdrina! Il figlio che avete poi! Mi stupisco del fatto che tu non l'abbia uccisa subito! È un inutile terrestre non è una Saiyan! Non è degna ti stare al tuo fianco!>> concluse Senior con freddezza agghiacciante.

Chichi e Goku sgranarono gli occhi, Bulma non resse oltre ,gli occhi si fecero lucidi e scappò in giardino. Ma quello che spaventò Senior fu lo sguardo di Vegeta, era una belva!

<<Come osi!? Non osate mai più parlare così di lei! Voi non sapete nulla della mia vita né di lei! Come hai osato colpirla!Come ti sei permesso solo di sfiorarla! È la mia compagna, la mia donna! A voi non deve interessare nulla di me e di lei! Tornate agli inferi prima che vi uccida io! >> urlò furioso come un leone.

<<Kakarot usa quel tuo maledetto teletrasporto e portali da Re Yammer all'istante! >> Goku obbedì subito senza dar tempo di replicare ai due sovrani e a Chichi che venne trascinata insieme a lui.

Vegeta sospirò di sollievo per poi dirigersi fuori da Bulma.

La trovò seduta a terra con la schiena premura contro un albero da frutto. Fissava il cielo con espressione vuota. Vegeta si sedette accanto a lei senza parlare.

Bulma ruppe il silenzio subito

<<Sai cosa mi fa più rabbia? Che loro abbiano ragione >> ma Vegeta rispose con altrettanta velocità

<<non dire sciocchezze Bulma non ti si addicono>> ma la donna si voltò di scatto furiosa

<<dimmi una sola cosa che hanno pronunciato sbagliata! È vero tutto! Io non sono una Sayan né tanto meno sono degna del principe! E sono stata un gioco per te i primi tempi! Trunks se solo non avesse il mio sangue.. Almeno lui sarebbe stato riconosciuto>> una lacrima solcó il viso di Bulma

<<L'amore che provo per te non basta mai >> disse tristemente rassegnandosi

Vegeta la lasciò parlare per trovare una risposta adeguata

<<Non sei una Sayan, e quindi? Ora per caso sei un gioco per me? Questo non cambis quello che provo per te. In più Trunks non ha bisogno di loro per essere felice. >> Vegeta tirò la donna a sé.

Bulma si appoggiò nell'incavo del suo collo sedendosi sopra di lui. Vegeta però preferì i fatti alle parole e la baciò. Inizió dolcemente per poi intrecciare la sua lingua alla propria. Le sue mani finirono sui fianchi della donna che fremeva di desiderio fra le sue braccia.

<< Questo... Questo nostro legame non permetterò a nessuno di romperlo>> le disse Vegeta prima di tuffarsi nuovamente sulla sua bocca.

La sollevò come una piuma e lei gli cinse i fianchi con le gambe. Arrivarono nella loro stanza dove Vegeta spinse la donna sul letto. Inizió a tracciare con la bocca una linea di baci dal collo in giù. La mano destra finì sotto la maglia ad accarezzare la pelle fredda del ventre. Vegeta si fermó quando sentì Bulma singhiozzare.

<< Non mi lasciare mai, ti prego! Senza di te io non... >> gli disse la donna.

Era raro che Bulma piangesse, aveva avuto il terrore che lui potesse andarsene con i suoi genitori

<< Non lo farò! Sono qui>> le rispose prima di continuare a baciarla impetuosamente.

I vestiti presto finirono sul pavimento e le parole fecero spazio alle carezze e ai baci. Gli ansimi dei due riempirono la stanza della passione bruciante del loro amore.




The End

Ritorno dal Passato [Vegeta x Bulma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora