15°capitolo

973 26 0
                                    

Il tempo al ranch passava velocemente,tra un allenamento e uscite con la Sofia,era arrivata di nuovo l'ora di salutare a Luca,stavolta in partenza per il gp d'Olanda.Eravamo seduti fuori su una panchina,per modo di dire perché diciamo che si lui era seduto su una panchina mentre io sulle sue gambe<<ci risiamo devi partire di nuovo>> dissi dandogli un bacio sul collo,per poi appoggiarmi sulla sua spalla,lui mi strinse con una mano un fianco accarezzandomi la schiena,e l'altra mano la appoggiò sulla mia coscia. <<mi mancherai>> <<ma seriamente,parti per 4 giorni e l'unica cosa che sai dirmi e mi mancherai!?>> <<cosa dovrei dirti?>> misi un dito sulla sua bocca e lo baciai.La cosa continuò finché non venimmo interrotti da un certo Valentino Rossi, <<ragazzi scusate il disturbo, dentro stiamo mangiando,sono arrivati anche massimo Stefania e Graziano vi unite?>> <<si Vale arriviamo>> rispose Luca facendomi alzare per poi alzarsi,mi prese per mano e insieme ci dirigemmo verso la piccola villetta per unirci agli altri.Salutammo tutti ci sedemmo difronte a massimo e Stefania<<ciao ragazzi>><<ciao Stefania Ciao Massimo>> salutai sorridendo<<il tuo fratellino sta bene??>> Mi chiese Stefania con aria preoccupata <<oh Sisi si è ripreso,solo a ripensarci mi risale l'ansia>> dissi iniziando a ridere per poi essere seguita da Luca che in tutta risposta mi diede un bacio sulla guancia. <<non preoccuparti,e te lo dico io che me ho due di figli e tutti e due corrono a più di 300 km/h quasi tutti i weekend>><<mamma tu sei stata costretta ad abituarti,prima con Vale e poi con me>><<sarò corretta anch'io allora?>> dissi girandomi verso Luca incrociando le braccia al petto <<direi di si>> disse avvicinandosi  e baciandomi delicatamente<<ma alla cosa che non mi dite mai nulla mi ci devo ancora abituare,quando avevi intenzione di dirmi che ti sei fidanzato??>>
<<non è ancora ufficiale come cosa>> disse facendo le virgolette <<vogliamo non dare nell'occhio>> <<capito preferite non rischiare che si sappia>> <<esattamente>> disse Luca per poi alzarsi facendomi segno di seguirlo.Arrivammo nel corridoio che portava alla cucina <<Luca fermati aspetta Dove stai andando>> si fermò di scatto mi prese per mano e mi mise con le spalle al muro <<Shhh,per una volta resta muta>> disse sarcastico,appoggiò le sue mani al muro,bloccandomi completamente le vie d'uscita.Si abbassò alla mia altezza sfregando il suo naso con il mio provocandomi brividi che mi precosrsero tutta la schiena <<sai alla domanda di prima,ho trovato una risposta>> <<e quale sarebbe>>dissi alzandomi sulle punte per baciargli la punta del naso <<penso che dovremmo trovare una soluzione non posso stare senza di te>> disse baciandomi dolcemente, <<e quale sarebbe questa soluzione?>> dissi sarcastica tra un bacio e l'altro  <<inizia a lavorare con me>> <<e cosa faccio ti preparo caffè e cocktail prima di una gara?>> <<per adesso entrerai a far parte del mio team,potresti cucinare ad esempio>> <<la cosa non mi convince,ma voglio provarci>> non rispose si limitò a baciarmi <<allora prepara la valigia,domani parti con me>> disse prendendomi in braccio facendomi stringere le gambe intorno al suo bacino e approfondendo il bacio<<Luca non siamo soli>>dissi <<tranquilla non succederà nulla,almeno non stasera voglio andarci piano con te sei speciale>>disse mettendomi giù <<direi di ritornare di là o ci daranno per dispersi>> ci prendemmo per mano e ritornammo in salone giusto in tempo per il brindisi finale <<bene ora che siamo tutti,voglio dedicare questo brindisi all'amore >> disse valentino guardando me e Luca e gli altri pilotini con le rispettive fidanzate facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.Una volta salutati tutti mi diressi di sopra intenta a preparare la valigia per l'indomani mattina,chiamai Sofia per avvertirla del fatto che sarei partita con loro. Andai a dormire verso le 23,non feci in tempo ad appoggiare la testa sul cuscino che mi ero già addormentata.La mattina seguente mi alzai molto presto con l'intento di andare in farmacia per farmi dare delle pasticche in caso avessi avuto altri abbassamenti di pressione, <<scusi delle pasticche che posso prendere senza ricetta per la pressione bassa>> <<Sisi guardi le do queste>>disse scrivendo qualcosa sulla scatola per poi porgermela <<miraccomando solo una in caso di necessità>> <<Sisi Grazie>> pagai e ritornai al ranch.Entrai chiudendomi il portone alle spalle e dirigendomi in cucina<<ma dove sei stata?>> chiese Valentino che era in cucina a prendere il caffè <<in farmacia>> <<per??>> disse guardandomi di traverso<<tranquillo Vale non diventerai zio>> <<per un'attimo mi ero immaginato un bel futuro ma tu come al solito rovini tutti i piani!>>disse facendo il finto arrabbiato <<chi è che diventa zio>>disse Luca entrando in cucina ancora un po assonnato <<nessuno Luca tranquillo,a quanto pare non diventerai Papà>> disse in tutta risposta Valentino  <<tranquillo tuo fratello non è del tutto normale,sono stata in farmacia stamattina per prendere delle pasticche in caso che mi si riabbassi di nuovo la pressione,e lui credeva che fossi andata a comprare un test>> <<o mio dio Vale>> disse ridendo e grattandosi la testa <<stiamo insieme da pochissimo e poi ho vent'anni fammi godere la vita,tu ne hai 38 e io non vedo ancora i miei nipotini camminare per casa>> <<già hai ragione fratellino>> disse per poi incominciare a ridere.Facemmo colazione e dopo di che iniziai a preparare le ultime cose per la partenza.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
In aereo mi sedetti vicino a Luca sul posto vicino al finestrino<<ti ho mai detto della mia paura degli aerei??>> <<no ma tranquilla ci sono io>> disse facendomi appoggiare la testa sul suo petto accarezzandomi la schiena,facendomi addormentare.Mi svegliò dopo l'atterraggio  <<tesoro non vorrei interrompere il tuoi sogni,ma siamo leggermente arrivati>> come risposta ricevette un semplice mugolio<<Eh va bene ho capito. Vale per favore prendi i nostri bagagli a mano>> disse per poi prendermi in braccio <<Avanti mettimi giù>>iniziai a ridere <<Eh no ora ti porto in braccio>> <<ti prego cosa vuoi per mettermi giù? >> <<mmmmm........vediamo potrei accontentarmi di un bacio>> lo baciai costringendolo a farlo fermare  <<direi che adesso possiamo anche andare,>>dissi per poi raggiungere Vale e riprendere il mio bagaglio a mano . Arrivammo ai paddock più o meno mezz'ora dopo,adesso paddock c'erano già tutti i ragazzi del team comprese Yana Stefania e Francesca le due ombrelline del team forward,iniziammo a preparare da cena  <<Va bene a tutti se prepariamo spaghetti aglio olio e peperoncino??>> chiesi dalla cucina risposero quasi tutti in coro. <<è prontooo>> urlai arrivarono subito dopo fui travolta da Luca che stava facendo una gara con balda  a chi arrivasse prima,mi cadde addosso facendomi bagnare tutta<<c'è l'hai come vizio eh>> <<scusaaa giuro che questa volta non ti avevo proprio visto>> <<troppo banale come scusa>> dissi iniziando a ridere <<giusto maro se non ha funzionato la prima volta come pensi funzioni la seconda>> Mi abbracciò da dietro dandomi un bacio sul collo <<mi pare che la prima abbia funzionato>> <<già balda la prima.ha funzionato>> risposi dandogli un bacio per poi sgattaiolare via dalle braccia di Luca  <<mi vado a cambiare voi iniziate pure a mangiare>>.La serata continuò tra le risate sopratutto quando balda mise su un video di una vecchia intervista di Stefania e Francesca le due ombrelline facendo finire per il meglio la serata.
Buonasera ragazze,
Niente da dire un capitolo soft per tenervi un po di compagnia❤ spero di esserci riuscita un grazie speciale a chi continua a seguire la storia e come sempre se ci va Stellinate e commentate😏😏😋
Ci vediamo al prossimo capitolo vi lascio qui l'intervista di Stefania e Francesca
Un beso😙

Un Incontro Inaspettato(Luca Marini)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora