Capitolo 60

2.2K 55 9
                                    

* <<Cameron? Cameron? NO ASPETTA NON MI LASCIARE QUI DA SOLA! Ti prego Cam! >> Lo vedo abbandonarmi sola senza nessuno, senza i miei figli, senza la mia famiglia. Sola immersa nel buio più totale. Inizia a mancarmi il respiro, vedo tutto sfuocato. Fino ad un bianco accecante...*

<<Mamma, MAMMA SVEGLIATI!>>. Apro lentamente gli occhi ed mi accorgo di essere in camera mia, era tutto un sogno per fortuna. Vedo tutti quanti in camera mia e di Cam. Mia alzo su cercando di mettermi a sedere, ma ricasco senza forze. <<No, no, no! Tu stai distesa qui non ti muovere!>> dice Cameron preoccupato. Ma cosa succede? Non riesco neppure a parlare! <<Hai avuto un mancamento è meglio che ti riposi>>. Mi sistemo meglio tra le coperte per stare più comoda. Le quatto peste hanno sono corsi in camera mia con cibo e coca cola. Ormai hanno due anni è sono la mia vita. << mamma perchè ti sei sentita male?>> mi chiede dolcemente Crystal. <<La mamma sta bene>>. Li guardo dolcemente. Ad un tratto, mentre coccolo i gemelli, mi sento mancare l'aria, come se qualcuno mi stesse strozzando. Tossisco violentemente fino ha sputare sangue. <<BRAYAN CHIAMA PAPA'>> urla Harry. La porta si spalanca . <<Cavolo Mad cosa sta succedendo?!>>domanda prendendomi in collo.<<Harry, Brayan andate da Hunter insieme alle vostre sorelle. Porto mamma all'ospedale.>> inizio ha sentire le palpebre pesanti, fino a vedere il buio totale.

CAMERON'S POV

Cazzo, cazzo, cazzo! E' da due ore, chiusa in quella fottutissima sala operatoria! Cosa gli sarà successo? In questi giorni era tutto così perfetto... fin troppo perfetto...

Ad un tratto, dalla stanza, esce il dottore che ha visitato Mad. <<E' lei il ragazzo della signorina Espinosa?>>. No guarda sono un rapitore di ciambelle. OVVIO CHE SONO IO DIO SANTO! << Si sono io, come sta lei?>> domando spazientato. Il dottore fà un sospiro per poi farmi un cenno di seguirlo nel suo ufficio. Cosa che mi fà altamente preoccupare. Ci sediamo ed il dottore mi inizia ha spiegare la situazione. <<La ragazza in questi giorni come le è sembrata?>> chiede. << Bè come sempre, ma forse un pò stanca dal lavoro, niente di che>> rispondo. <<La ragazza, in poche parole, ha un tumore al cuore.>> Il mio respiro inizia a mancare. Come... io... non sto capendo più nulla... la mia piccola Mad... <<Ragazzo stia tranquillo, per nostra fortuna è un tumore benigno.>> tiro un sospiro di solievo ma ha ancora un fottuto tumore! <<ma..>> riecco l'ansia che invade il mio corpo. <<Non deve esporsi in luoghi affollati o agitarsi>> dice firmando dei fogli. <<Queste sono le medicine perscritte per la signorina, Finiamo gli ultimi controlli e può ritornare a casa>> dice infine alzandosi dalla sedia. Menomale che tutto sia finito... Spero.

*****

Hellow!!! Come va?

Allora ci vediamo domani con un prossimo capitolo! CIAUUUH

-Mary :D

Instagram/C.D./Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora