Capitolo 86

1.4K 37 5
                                    

*due settimane dopo*
<<Buongiorno principessa>> noto Manu con un cellulare in mano... oh no, non è quello che sto pensando vero? <<MANU>> gli lancio un cuscino in faccia. <<dai su alzati, si deve andare in studio.>> questo comporta anche vedere Cameron... <<si ma, Manu inventa una scus..>> mi blocca e mi tira dei vestiti addosso. <<Bumble hai già perso abbastanza lezioni, oggi lo devi fare. Fagli vedere cosa ha perso quello strozzo.>> sospiro. <<sai che non è colpa sua>>. In queste due settimane sono successe tante di quelle cose, che ormai la mia testa sta andando in palla. Io e Cameron ci siamo lasciati. All'ospedale mi ha cacciata completamente fuori dall'ospedale, quando è rientrato a casa, ha preso tutte le sue cose e se nè andato. Ho preferito mandare le pesti da Sierra e Brent, hanno preferito pure loro fare così. Invece Hunter è andato in Francia, da Lea, la sua ragazza. Brandon e Ashton al loro ritorno mi hanno trovata distrutta, era la stessa sera il loro padre se nè andato di casa. Mi hanno consolato tutto il tempo. Poi è arrivato Manu qualche giorno fà, il figlio di una guardia del corpo di Ariana, con lui ho legato subito e ho scoperto che ha una grande cotta per una ballerina italiana. Quando l'ho visto ho pensato che potesse essere il ragazzo giusto per dimenticare Cameron, ma alla fine ho capito che nessuno e dico nessuno può sostituirlo, quello che provo per lui è amore, vero amore. Oggi lo rivedrò, e ammetto che ho una paura tremenda, ho paura di quello che mi potrebbe fare, ma sono pure felice, felice di vederlo dopo tanto. Mi vesto con i vestiti che mi ha dato Manu ed usciamo per andare a fare colazione da Starbucks. Una notifica su Instagram, mi vengono i brividi solo a leggerla.
@camerondallas ha pubblicato una foto

Io e Madison ormai ci siamo lasciati, lei mi ha tradito con un'altro, ed io come uno stupido gli andavo dietro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Madison ormai ci siamo lasciati, lei mi ha tradito con un'altro, ed io come uno stupido gli andavo dietro. Voglio dimenticarla, dimenticarla come ho fatto di tutte le altre. In questo momento cosa provo? Disgusto. Vergogna per i miei figli, e paura che possono prendere una strands sbagliata con lei. Ci sarò sempre per i miei figli, ma per lei no. Siamo stati più di quattro anni insieme, e pensare che volevo sposare quella donna, vi rendete conto? Era tutto programmato, e proprio oggi doveva essere il gran giorno. Meglio così, risparmio sia soldi che tempo. Detto questo ragazzo, posso togliermi gran peso che mi divora da diverse settimane. È vero, tutto vero, ho avuto problemi di alcol e droga per colpa sua, ma ora voglio continuare andare avanti. Ah per informarvi, si farò sempre parte del tour dei Magcon, non mi farò abbattere da una ragazzina.
Piace a @matthewespinosa, @nashgrier, @taylorcaniff e altre 1.380.014 persone.
L'utente a bloccato i commenti
Sto tremando, non ho fatto nulla del genere... io amo Cameron, voglio passare il resto della mia vita con lui. Oggi mi voleva sposare... cado in terra non sentendo più niente, non capisco cosa ho fatto, chi ha detto sta stronzata? <<Madisom? Cos'hai Madison?>> vengo sollevata e portata in macchina. Spiegatemi, quando? Quando ho fatto questa cosa? Cameron si era ridotto in quella maniera per me? <<Madison? PORCA PUTTANA MADISON È PER COLPA SUA?! TI STAI DISTRIGGENDO.>> mi prende il cellulare dalle mani. Ditemi, perché non me lo ha detto? Mi conosce benissimo. <<COSA GLI FRULLA IN QUELLA CAZZO DI TESTA, LO DISTRUGGO>> sbatte le mani sul volante. <<adesso gli faccio vedere io cosa, andiamo direttamente allo studio>> mi prende il viso tra le mani asciugandomi qualche lacrima. <<tranquilla tutto si risolverà>> mi sorride.

Cameron's POV
Finalmente libero. Quella ragazza mi ha ridotto malissimo con delle semplici parole di suo fratello. "Cameron lei ti tradisce, si ti tradisce con uno del Texas quando tu non ci sei. Fidati, infondo sono suo fratello no?"   Quel giorno, mi sono sentito uno schifo e mi sento ancora uno schifo. <<DOVE CAZZO STA QUEL COGLIONE DI DALLAS>> mi giro verso un ragazzo abbastanza alto, ricciolo, punto a suo svantaggio ma offendere Cameron Dallas, mai. <<che cazzo vuoi?>> lui mi guarda male. <<Cosa. Hai. Fatto. A. Madison. >> io? Ma è mongoloide sto qui? <<mi vuoi fare ridere? Io cosa ho fatto? Lei mi ha tradito, pervaso sei tu il suo "amico" con cui scopava quando io ero assente a casa?>>  si avvicina lentamente a me. <<manu>> quella voce, quella voce di cui mi fidavo. <<senti Madison deve fottutamente capire se questo coso che ho davanti, che tu non l'hai tradito. Ma poi chi cazzo ti ha messo in testa sta cazzata?>> lei cosa?! <<senti, primo, coso a me un lo dici. Secondo, se lei non mi ha tradito io sono la regina d'Inghilterra.>> lei si sposta lentamente e viene verso di me. <<io ti ho sempre chiesto se avevi qualcosa che non andava, se avevo fatto qualcosa. E tu mi rispondevi con qualche spinta ed avvolte mi tiravi schiaffi. Ho resistito. Ti sono stata accanto, e tu mi hai trattata come fossi un'oggetto, adesso mi vieni a dire che ti ho tradito? Ho letto quel post sai? Io sono stata zitta quando tu>> mi mette un dito sul petto. <<mi hai tradito con Bella. In quel periodo avevo un cancro, la paralesi alle gambe. Adesso, voglio sapere chi ti ha detto questa cosa.>> gli manca il fiato, sta per piangere ma si trattiene. Sta soffrendo in questo momento, la posso capire, ma in questo momento non so se fidarmi di lei. <<Matthew.>> lei spalanca la bocca <<cosa cazzo ha detto mio fratello?!>> Fa la finta tonta? <<Madison...>> quel ragazzo non lo sopporto. <<MADISON UN CAZZO! TI RENDI CONTO COSA HA PUTUTO CAUSARE?!  SOPRATTUTO A CAMERON?!>> si dirige verso l'uscital <<adesso dove vai in quelle condizioni?>> lei si gira <<a fare una chiaccerata con quello che non definisco più eroe.>> si gira ed esce. <<io e te dobbiamo parlare.>> mi giro sbuffando. <<non voglio sapere niente.>> mi giro per andarmene ma lui mi ferma per un braccio. <<la conosci meglio di me Cameron, e tu crisi che possa fare una cosa del genere?>> no. <<si>> lo guardo. <<Senti pensaci chiaro? Secondo te, sta andando a rovinare il rapporto con suo fratello per niente? L'hai sentita no? Credeva che quello fosse il suo eroe.>> lo guardo. <<l'ultima cosa Cameron, lei sta peggiorando, se continuerà a soffrire in quella maniera, sai cosa potrebbe succedere. Quel messaggio che hai inviato a tutti, è stato un duro colpo. Basta soffrire, tutti e due. Ma poi, come cazzo ti è saltato in mente?! Ai esagerato. Sei arrivato sul punto di picchiarla. Lei ti potrebbe denunciare. Potrebbe fare di tutto, ma ti ama, ti ama più di qualunque cosa. E so benissimo che la amo pure tu. Smettila di fare il bambino e parlaci. Fallo.>> ha ragione, ma non posso rimediare così dal nulla. L'aspetto qui. Voglio scusarmi con tutti. Con lei e tutti i sui fan, l'ho messa in cattiva luce. Adesso ho fatto questo casino e lo devo rimediare da solo.

Instagram/C.D./Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora