Vedo tutto sbiadito, dove, dove sono? <<oh mio dio, ti sei finalmente svegliata>> quella voce... <<MATT!>> urlo. Me ne pento subito per il forte malore alla testa. <<ei, si sono io sorellina.>> mi abbraccia <<ma dove sono?>> domando per la seconda volta. <<bè all'ospedale di Manchester, non ricordi? Otto mesi passati qui dentro, ormai tutti ci avevano perso le speranze... Ma io, ariana e Taylor abbiamo continuato a sperarci.>> mi sorride dolcemente. Aspetta; che fine hanno fatto i miei bambini? <<Matt adesso, Cameron, i bambini, Ashton, Brandon e Hunter cosa gli è successo?>> mi guarda perplesso. <<Cameron è ritornato a Los Angeles, bambini?>> oh no, non può essere, era tutto un sogno. << C-Cameron si è arreso vero?>> abbasso la testa dispiaciuta. <<si, mi dispiace. Ti racconto tutto dopo, adesso chiamo i dottori, ti faranno vari controlli.>> annuisco semplicemente. Così Cameron non mi vuole più, ed io pensavo fosse eterno. Seriamente era tutto un sogno? Se potessi mi alzerei subito dal letto e prenderei il primo volo per Los Angels. Voglio riabbracciare Cameron, Harry e i marmocchi sarà impossibile... Manu, no lui no. Hunter, Brandon, Ashton. No, no, no. Provo ad alzarmi ma un peso mi blocca le gambe. Non posso non muovermi, per la seconda volta. Entrano dei medici, fanno vari controlli un medico si avvicina a me "Signorina Espinosa, lei è stata davvero fortunata. Non riuscirà subito a muoversi. Ora faccio rientrare i suoi amici, sono irritabili alcune volte, soprattutto Matthew. Sa è rimasto tutto il tempo insieme a lei, non l'ha lasciata un'attiamo. Cameron mi pari si chiami, era sempre insieme a lui, ma da qualche settimana non è più venuto.>> giro lo sguardo dall'altra parte. << dovrà stare qui altre due o tre settimane, dopo parte la riabilitazione che potrà portare avanti pure a Los Angeles.>> mi sorride. Esce e una chiama grigia entra in questa orribile stanza. <<oddio Madison sono così felice>> Ariana mi si butta addosso piangendo. <<ariana fai piano, le farai del male>> Taylor anche lui in lacrime si avvicina a me. <<ragazzi so che sono Dio, ma non dovete perforza piangere per me>> rodacchiano e iniziamo a parlare del più e del meno. Hanno detto che Matt è uscito per andarmi a prendere qualcosa da Starbucks. Invece di Cameron sanno poco, è diventato scontroso, volevano dirgli che mi sono svegliata gli ha chiuso in faccia ed infine gli hanno mandato un messaggio, che a quanto pare ha visualizzato e non ha risposto... Manu è reale, me ne ha parlato Ariana, è venuto qui ultimamente, forse è per questo che l'ho sognato. Appena uscirò da qui, inizierò una nuova vita. Voglio ricominciare tutto da capo. Voglio ricominciare a cantare, ballare e stare accanto ai miei fan e la mia famiglia. A quanto pare i miei genitori sono morti in un incidente in barca quando io ero ancora in culla. Basta pensare cose negative e pensiamo a cose positive.
End.
WEEEE RAGAZUOLI COME VA? Vi avverto in questo periodo ho molta voglia di scrivere :) il sequel lo pubblcerò domani :)) YEEEEE Vabbò c'è vediamo guys 🔥♥️
-Maria
STAI LEGGENDO
Instagram/C.D./
RandomMadison Espinosa e Cameron Dallas si conoscono fin da piccoli. La ragazza si è trasferita per un lungo periodo a Sidney, dove conobbe Ariana Grande, la famosissima cantante pop. Cosa succederà una volta tornata, Madison dichiara i suoi sentimenti a...