Capitolo 73

1.9K 40 3
                                    

POV'S MADISON

<<Cavolo Madison sei meravigliosa!>> Urla Ariana finendo di applicare il mascara. <<Sai ero capace di truccarmi anche da sola.>> Sbuffo infastidita. <<Lo so benissimo, ma per una volta lascia fare a me. Già non ti vuoi mettere i tacchi che ti ho preso, almeno lasciami fare il mio capolavoro.>>  Beh il risultato non è niente male è davvero brava. <<Ragazz... wow>>  Cameron entra in Cameron entra in camera con in braccio Harry, loro due non si staccano mai, sono troppo uguali. <<Si, si. Siamo bellissime ma non ti mettere a sbavare, non sei un cane.>> Ariana e la sua gentilezza ragazzi. <<A te chi ti gaga, io guardavo la mia principessa. >> Si avvicina e mi da un bacio a stampo. <<Mamma anche io!>> Il piccolo si lamenta staccandosi dal suo papone e venendo incollo a me. <<Mi tradisci così Hazz? Sei serio? Tra noi è tutto finito?>> Cameron gira la testa facendo il finto offeso. <<Sih!>> Dice dandomi. un bacio sulla guancia. <<Okay peste andiamo, oggi la mamma esce!>> Lui mi guarda male e ritorna da Cam. Sto piccignaccolo, col corno che gli compro il gelato domani. Scendiamo giù e vedo che Dove ci aspetta  sul divano parando con Loren e Hunter. <<Finalmente siete scese non c'è la facevo più ad aspettarvi!>> Dice Dove guardandoci male. Salutiamo tutti e che questa festa abbia inizio. Siamo arrivati e sento già l'alcol che mi invade le narici, vedo Ariana che si è già fiondata in pista e Dove al balcone, voglio bere fino ad ubriacarmi con le ragazze, voglio ballare, cantare, scatenarmi, insomma voglio essere libera per una serata. Sono le tre di notte e non sono nelle miglior condizioni di guidare, le ragazze uguale, se non peggio. Alle quattro decidiamo di uscire dal locale, ma nessuna Delle tre è in grado di guidare. Sento gli occhi pesanti, voglio dormire. Le altre sono rannicchiate nei sedili posteriori dell'auro, le guardo un'attimo dormire e sorrido, sono troppo felice di avere Delle amiche così. Pian piano chiudo le palpebre e così dal nulla sono immersa nel mondo dei sogni.

  🌸Ma ciao fiorellini del mio cuore! Io ovviamente ho aggiornato dopo un mese e mezzo, wow ammettete che sto facendo progressi, se magari. Aggiornerò il prima possibile spero o credo, ma la mia voglia è pari a zero. Rip. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, commentate e mettete una stellina. Ci risentiamo Lover🌸

~Mary🌸

Social: Instagram @cry.maddie (privato) @maghocon and @imagine.party 🌷

Instagram/C.D./Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora