Salve a tutti 😘😘😘 benvenuti in desiderio e potere 😍
PERSONAGGIADRIAN
Dal giorno del matrimonio di Evelin, sono passati due anni e mezzo, mia sorella e Nick sembrano felici ma non riescono ad avere un bambino, i medici hanno consigliato di andare con calma perché il problema è dovuto a tutte le medicine prese da mia sorella nel periodo delle dipendenze dalla droga. In questo ultimo periodo sono successe molte cose che hanno stravolto la vita di Cristine. Sei mesi fa, una terribile notizia dall'Italia, un incidente stradale ha ucciso Tony ed Elisabetta, secondo papà c'è qualcosa che non torna e sta indagando sulla vicenda, inutile dire che la mia piccola Cristine è caduta nello sconforto più totale, ma piano piano sta tornando a vivere. Ormai abita con noi in Albania, molto spesso torna in Italia dai nonni materni, io vado quasi sempre con lei, anche se ultimamente resto in Albania.
Sono sdraiato sul mio letto e sto leggendo delle poesie di Chantal, lei è una ragazza dolcissima, scrive poesie ma si vergogna di farle leggere, ma di me si fida, quando le leggo lascio un pensiero sul suo quaderno scritto con le mie mani.
Chantal e Sebastian dovrebbero sposarsi presto, ultimamente mio cugino è sempre in Romania ed evita di tornare qui in Albania. Gulliver è tornato in Russia e sua figlia vive da Nick.
Mi alzo dal letto e apro la finestra, vedo Cristine camminare in giardino, sembra persa nei suoi pensieri, a volte si estranea dal mondo. La mia piccolina sta crescendo e diventa giorno dopo giorno sempre più bella, i suoi capelli lisci e neri arrivano sulle spalle, i suoi occhi marroni scuro mi piacciono tantissimo perché sembrano leggermi nell'anima. Cinque mesi fa ha compiuto diciotto anni e le ho regalato l'anello di fidanzamento. Lei mi ha donato una fedina, sorrido mentre guardo l'anello al mio anulare, non vedo l'ora di poterla sposare, siamo uniti in tutto, anima e corpo, io senza di lei non potrei vivere.
Mentre la guardo, vedo il cancello aprirsi ed entrare la Maserati di mio cognato Nick da dove scendono lui, mia sorella e Chantal, che va a salutare Cristine e poi alza lo sguardo verso la finestra dove sono affacciato, mi sorride alzando la mano per salutarmi, ricambio, anche lei è molto carina, ha fatto due trecce ai suoi lunghi capelli biondi, indossa un jeans chiaro e una maglietta bianca. Si avvicina alla mia fidanzata e iniziano a parlare sorridendo, le osservo e improvvisamente un senso di paura e ansia mi invade facendomi galoppare forte il cuore e non capisco il motivo.
CRISTINE
Sono passati sei mesi dalla morte dei miei genitori, torno spesso in Italia dai miei nonni. Sospetto che la loro morte non sia stata un incidente e sono sicura che Damien sappia qualcosa. Ricordo il dolore che ho provato quando siamo corsi tutti in Italia e non hanno voluto farmi vedere i loro corpi, solo Damien, Shion e Sebastian li hanno visti. Luce ha sofferto con me, lei è il mio punto di forza, mi tratta come una figlia e io le voglio molto bene, restiamo intere nottate sveglie a guardare le foto di mamma e papà. Adrian è dolcissimo e cerca di starmi vicino come può, in questi ultimi mesi sono diventata un po' scostante, ho bisogno di stare sola, ma a volte corro nella sua camera e mi rifugio tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
DESIDERIO E POTERE#2 ( SPIN OFF LA MIA LUCE) IN REVISIONE
RomanceDA REVISIONARE Adrian, figlio di Luce e Damien, è molto attratto da Chantal, fidanzata di suo cugino Sebastian. Perderà completamente la testa per lei e lascerà Cristine a pochi giorni dalle nozze con l'intenzione di corteggiare la figlia del capom...