capitolo 2

6 1 0
                                    

Eccoci finalmente a Roma, il viaggi non è stato per niente stancante, Sara ha dormito per tutto il tempo, io ho guardato fuori dal finestrino, disegnando paesaggi, amo disegnare fin da piccolina mi è sempre piaciuto..

<<amo ma secondo te incontriamo Emma?>> Emma è la nostra cantante preferita, non l'ho mai vista spero tanto di incontrarla..

<<lo spero, andiamo in un bar Sto morendo di fame!!>>

<<ma quale bar, li ci sta il mc>> lei è la sua passione per i grassi.. Be in realtà piacciono anche a me però io ho la fissa per la dieta e tutta sta roba

<<e va bene ma solo per stavolta>>
Felici come due bimbe ci avventuriamo mano nella mano a questa splendida avventura..
Prendo il cellulare perché avrò un milione di notifiche, ecco in fatti, mamma, Eli, zia Ca, e Peter..
Peter è mio fratello, l'amore della mia vita, l'uomo che amerò per tutta la vita, lui ha 20 anni e non sta con noi a Palermo, sta a Milano, sta studiando per diventare cardiologo, non è una sua passione ma i miei genitori l'hanno costrinto al punto da farlo cedere, povero amore mio...
Leggiamo sti messaggi va..

📱Mamma: Em, sei arrivata?
Em: Sisi, tutto ok!😚

📱Eli: ma dove sei????
Non le rispondo ne anche, brutta sbronza vuole sempre farsi i fatti degli altri..

📱zia ca: amore mamma mi ha detto che stai a Roma, portami un souvenir😚😚
Em: Sisi, sarà fatto!!😛

Adesso vediamo quello di Peter, io e lui ci amiamo tanto, ma non ci raccontiamo mai nulla siamo molto simili e quando parliamo finiamo sempre con il litigarci

📱peter: Ei Em, so che sei a Roma, visto finalmente sei riuscita ad andarci, se ci riesco scendo così ci vediamo!! Quando scendi di nuovo a casa?

Sto saltando dalla gioia, infatti Sara mi sta prendendo per scema, ma voi non potete capire la gioiaa

<<ma sei cretina, Emma smettilaa, ti stanno guardando tutti, basta, ohh>>

<<viene a trovarmi il mio fratellone capisci? Devo subito chiamarloo>>

<<anzi no è meglio che gli mando un messaggio potrebbe arrabbiarsi>> le dico e Sara si mette le mani tra i capelli..

Rispondo al suo messaggio..
Em: Ciao Peter pan, Sisi Sto a Roma, finalmente!!!!! Comunque sto una settimana lunedì torno a casa...

Chiudo il telefono e lo metto, butto il borsa..

<<Oddio Emma guarda li chi ci sta>>
Mi indica un punto lungo la strada ma io non vedo niente ma è cretina?

<< che devo guarda non c'è sta niente, ahhhh si Ci sta Briga>> Briga è il cantante preferito che lei chiama secondo di Sara..

Gli corre incontro e gli salta letteralmente al collo, povero ragazzo..

<<Ciao Matti, oddio che sei bello!!!>> le dice tutta emozionata, scema meglio la mia pulcini..

<<Ciao ragazze, tutte sole in una Roma grandissima>> il solito sbruffone..

<<Sisi, non sappiamo neanche dove dormire, siamo delle vere avventuriere>> gli risponde sempre Sara, io non parlo nemmeno, non mi piace che posso farci..

<< posso aiutarvi io, e tu biondina perché non parlo hai perso la lingua?>> ma come si permette ho perso la lingua.. ma vedi questo, mo gli faccio vedere io.

<<Non ho perso la lingua, tranquillo e poi non mi va di parlare con te e tanto meno vogliamo il tuo aiuto, adesso perdonami ma devo andare, Sara ti aspetto lungo la strada sbrigati>>
Così vado via, mamma mia quanto non lo digerisco Sto tipaccio..

Per il mio nervosismo e per la mia testa tra le nuvole, mi scontro con un ragazzo, e vedi che ragazzo, alto, palestrato, moro, e occhi verdi, avrà 20 anni circa credo..

<<Oddio scusa, non volevo ho la testa fra le nuvole>> mi scuso, ma ricevendo solo uno sguardo arrabbiato e scocciato

<<scusa un corno mi hai buttato tutto il caffè sulla giacca, ma anvedi questa, e mo ha pure la faccia tosta di chiedere scusa, scusa un corno>>

<<Senti perfettino, non ho tempo da perdere con te, quindi vai all'inferno tu e il tuo stupido caffè>> stavi per andarmene quando..

<<Ma vedi che signorina maleducata, per tuo interesse mi chiamo Giorgio e non percettino>> ma che me ne frega a me come te chiami

<<Emma eccoti ti ho cercata per tre ore>> ecco Sara e le sue manie di esagerazione..

<<Io vado Emma, ti chiami così vero? Ciao>> se ne va lasciandomi li incredula di quanto presuntuoso era..

<<vedo che finalmente hai finito di fare le scenette con quel soggetto li>> dico a Sara riferendomi a Briga

<<ma mi spieghi che te preso? Sei scema? Ti sei fatta prendere per bimba.. E poi sai quanto sia importante per me e tu te ne sei fregata, che bel amica>> forse ha ragione ho esagerato ma cazzo io sono così se una persona mi sta sul cazzotti te lo dico..

<<Scusa Amo, non volevo mi perdoni, andiamo a mangiare una pizza? Offro io>> le dico con la mia vocina da bimba e abbracciandola lei acconsente..

Ore 1:20
Abbiamo girato per la città dopo aver mangiato la pizza, e adesso siamo davanti un B&B, prendiamo una stanza con letto matrimoniale, non disfiamo la valigia perché staremo qui solo per la notte, ci mettiamo a letto e io ho in testa quel ragazzo non so il perché ma ho avuto una sorta di empatia, Boo meglio dormire Va..
 


ANGOLO AUTRICE❤
Ciao ragazzi, ecco il secondo capitolo spero vi piaccia, fatemi sapere nei messaggi e se vi va fate click sulla stellina!!❤

l'amore non mi bastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora