SOGNO POV.
In un roseto si trovava una bambina con i capelli lunghi rosso scarlatto è dagli occhi rossi come il fuoco che era impegnata nel mirare dei boccioli di rosa ancora chiusi, indossava un vestitino di color fucsia, delle ballerine nere e al polso un bracciale con tre ciondoli dorati in cui erano rappresentati una fiamma,un sole è una rosa ed entrambi i ciondoli al centro portavano un piccolo rubino che rifletteva la luce del sole.
-???: Che belli questi boccioli.. *accarezzai quel bocciolo per un attimo è all'improvviso prese fuoco* Oh no..di nuovo.. * guardai dispiaciuta il bocciolo che piano piano scomparì*
-???: ILARIA CHE STAI FACENDO? Dovresti essere ad allenarti a quest ora è invece perdi tempo nell' guardare i fiori...
Mentre la bambina guardava i fiori apparve un uomo alto, con i capelli bianchi con le sfumature blu e gli occhi di ghiaccio che indossava una armatura è una spada al suo fianco e ad ogni suo passo il prato si ricopriva di ghiaccio.
-Ilaria: *Mi alzai di scatto è mi voltai abbassando lo sguardo* S..scusami padre... è solo che volevo guardare le rose..non faccio altro che allenarmi ogni giorno..
-Padre: *Mi avvicinai è gli accarezzai i capelli* Ila..lo sai che sei una guerriera è non puoi permetterti di perdere tempo in queste sciocchezze... * mi inginocchiai per arrivare all'altezza della piccola* il tuo potere cresce ogni giorno di più è devi imparare a controllarlo prima che..
-Ilaria: si lo so..prima che sia troppo tardi per controllarlo è per evitare di perdere il controllo su esso.. * sbuffai è mi girai dall'altra parte*
-Padre: Pfu..ahahahahah quando fai così sei tale è quale a tua madre.. hai il suo stesso temperamento oltre che gli somigli moltissimo.
-Ilaria: Ehh?!... *mi voltai verso di lui è arrossì* q..questo lo dici sempre...
-Padre: bhe è la verità * gli accarezzai i capelli scarlatti* hai il suo stesso carattere,gli stessi occhi,lo stesso colore dei capelli. Tua madre è una delle guerriere più forti del regno per non parlare che è la leader del clan.. e sono certo che tu un giorno la supererai * le sorrisi dolcemente*
-Ilaria: *arrossì è lo abbracciai* va bene papà..ti renderò fiero di me.. * gli sorrisi*
-Padre: *ricambiai l'abbraccio* ne sono sicuro Ilaria...
Detto questo, quell'immagine si dissolse in un fortice di fuoco è fiamme,ormai si sentiva il fuoco che bruciava vistosamente in quel paesaggio ormai ricoperto è distrutto dalle fiamme. Si poteva scorgere una figura in mezzo a quel caos. C'era una donna circondata dalla fiamme che indossava un armatura fatta di queste che mettevano in risalto i suoi capelli scarlatti e i suoi occhi che riflettevano il fuoco stesso.
ILARIA POV.
Mi svegliai di scatto, ero sudata ed agitata..quel sogno così strano si trasformò in un incubo lasciandomi alquanto disorientata. Poco prima avevo scoperto la verità è dopo che Ayato se ne andò mi addormentaì per le troppe lacrime versate. Ilaria.. pensai ha quella bambina apparsa nel mio sogno che aveva il mio nome ma di aspetto eravamo diverse..lei era rossa mentre io mora..è da quel che avevo capito quella bambina controllava il fuoco...cosa molto strana visto che ero umana. Come era possibile ??! È poi..chi era quell'uomo di ghiaccio?!..la bambina lo chiamava papà..* mi incupì è presi un cuscino e lo strinsi forte a me* Certo.. Il mio inconscio mi aveva fatto un brutto tiro,ero così amareggiata è arrabbiata per quella scoperta che la mia mente aveva elaborato un sogno alquanto strano è misterioso lasciandomi in suggestione. Poi ripensai a quel braccialetto..che ricordava quello che portavo al polso qualche volta, decisi di alzarmi dal letto e guardare nel contenitore del mio bracciare, quel bracciale era uguale a quello del mio sogno..e istintivamente lo tolsi dalla scatola e lo strinsi al petto come se sentissi che mi mancasse qualcosa..ma non sapevo cosa è questo mi portò tanta malinconia che decisi di prendere il cellulare,mettermi le cuffie ed ascoltare "Shatter me". Volevo passare il tempo ad ascoltare musica e a deprimermi sul letto, erano solo le 13:00 così decisi di pranzare dopo e di ascoltare un pò di musica guardando quel braccialetto con il pensiero di quel sogno infuocato.
ANGOLO AUTRICE:
*Prende il lancia fiamme è scaglia fiamme ovunque*
-Coscienza: * la colpisce con una padella stile bumerang*
*viene colpita con una padella* Ahiii!!!! Ma sei scema o cosa???
-Coscienza: così impari a perdere tempo! * se ne va*
OK...Ecco qui un nuovo capitolo un pò corto ma interessante..chissà a cosa si riferiva quel sogno?! Ma.. Lo scoprirete prossimamente u.u.
Alla prossima!!
Ciaoo!!
STAI LEGGENDO
Una tsundere a villa Sakamaki
FanfictionIlaria è una ragazza di 16 anni che per via del lavoro del padre sarà costretta ha trasferirsi in una nuova casa...ma lei non sa che quella casa è abitata da sei fratelli vampiri che ogni giorno metteranno alla prova il suo carattere forte e ribelle...