Quel giorno Jaeden era a piedi. A volte capitava che i suoi non lo potessero riportare a casa. Appena finite le lezioni salutò Finn e andò per la sua strada. Non era freddo, ma a Jaeden non piaceva andare a piedi. Durante il tragitto non incontrava spesso gli altri ragazzi della scuola, eppure intravide Wyatt a pochi passi davanti a lui mentre percorrevano entrambi il marciapiede.
-Hey, Wyatt.-
Lo chiamò il moro facendolo girare dalla sua parte. Fece un'altra volta un sorriso imbarazzato. Aveva un paio di libri tra le mani
-Hey, Jaeden. Sei a piedi?-
-Già.-Jaeden corse e lo raggiunse cominciando a camminare accanto a lui.
-Dove abiti?Forse la tua casa non è molto lontana dalla mia.-
-Oh forse...-Wyatt si scostò un riccio dal viso.
-Abito alla 254 di Jay Street.-
Jaeden lo guardò. Fece per fermarsi ma non voleva metterlo in soggezione. Anche se aveva scoperto che Wyatt era il figlio della sua pazza vicina di casa. La 254 era la casa della signora Oleff.
-Tu ti chiami Wyatt Oleff vero?-
Questa volta fu il riccio a fermarsi e a guardare Jaeden inclinando la testa come un cucciolo curioso.
-Come fai a saperlo?-
-Abito alla 255. Conosco tua madre.-
Wyatt sembrò sobbalzare sentendo chiamare sua madre.
-Io...ecco...lei...-balbettò il riccio.-Ora io dovrò vivere con lei.-
-Perché?Cioè, capisco che è tua madre, ma non hai un padre?-
Wyatt sobbalzò di nuovo.
-È...è morto un mese fa. Non ho altri parenti per ciò devo stare con mia madre.-
-Oh...-Jaeden diventò paonazzo-Mi dispiace.-
-Tranquillo. Non centri niente tu.-
Poi il cellulare di Wyatt squillò. Lui lo sfilò dalla tasca e controllò il nome sul display.
-Mamma...-i libri gli caddero dalle mani. Wyatt imprecò e fece per raccoglierli ma Jaeden lo trattenne.
-Rispondi pure. Ci penso io.-
Wyatt gli mimò un 'grazie' con le labbra e si allontanò per rispondere. Il moro si chinò e riprese i volumi. Si bloccò però notando un taccuino aperto. Sfogliò le pagine e si accorse che erano coperte da una sola frase scritta all'infinito.
Vieni che ho voglia di scopare.
STAI LEGGENDO
Shield//Jyatt//
Fanfiction(ATTENZIONE: ho scritto questa Jyatt quando avevo 14/15 anni ed il livello di CRINGE all'interno é disarmante. All'interno c'é una dose massiccia di violenza, abuso sessuale e mommy issues trattate male e a caso. Se queste tematiche vi impressionano...