13

834 108 24
                                    

Finn si era sbizzarrito come il suo solito. Ingoiava i pop corn a manciate e gridava proteste o festeggiamenti durante le puntate. Jaeden aveva il timore che questo mettesse a disagio Wyatt, ma non fu così. Il riccio rideva ad ogni battuta e faceva ipotesi assecondando Finn in tutto. Il moro lo adorava per questo. Puntata dopo puntata, ore ed ore a divertirsi, e Jaeden fissava Wyatt ogni volta che ne aveva l'occasione. E gli piaceva, più di quanto avesse pensato. Erano le cinque e mezza quando Finn se ne andò via. Wyatt e Jaeden erano sul portico di casa Oleff. Il riccio prese le chiavi e le infilò nella toppa.
-Grazie per essere venuto.-sussurò Jaeden di impulso. Wyatt alzò i suoi grandi occhi marroni e gli fece un sorriso tutto fossette.
-È stato bello passare del tempo con te e Finn.-
Rimasero in silenzio per qualche secondo, poi Wyatt roteò gli occhi. Impallidì e fece per cadere in avanti.
-Hey!-Jaeden lo afferrò per le ascelle per non farlo cadere. Lo prese per la vita e finì di aprire la porta. Trascinò Wyatt all'interno e lo fece stendere nella poltrona.
-Wyatt?-lo chiamò tastandogli la fronte. Il riccio aveva le labbra viola e la pelle bagnata, ma aprì comunque gli occhi febbricitanti.
-Jae...?-strizzò le palpebre e soffocò un lamento. Alzò a malapena il braccio, osservando le bende che coprivano il polso. Si stavano di nuovo macchiando di rosso.
-Merda...-sibilò Jaeden entrando in panico.
-Jae...-lo chiamò di nuovo Wyatt
-Sì?-
-Portami all'ospedale.-

Shield//Jyatt//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora