Ciao, io sono Helena e ho 16 anni.
Vivo a Los Angeles e anche la mia migliore amica, Millie.
Millie ha un fratello davvero insopportabile, si chiama Finn..
Io e Millie ci conosciamo da quando siamo piccole e io e suo fratello non ci siamo mai sopportati.6:30 am
La sveglia continuava a suonare e non avevo le forze di alzarmi dal letto. Ma sapevo di dovermi sbrigare se volevo andare a fare colazione a casa di Millie.
Mi alzai andai di sotto e salutai i miei genitori, poi tornai di sopra a farmi una doccia.
Finita la doccia mi asciugai i capelli, mi lavai i denti, mi truccai e mi feci i boccoli.
Mi misi un paio di jeans a vita alta, una maglietta a maniche corte nera, una camicia a quadri bianchi e neri e le mie adorate superstar.
Corsi al piano di sotto con lo zaino, salutai i miei genitori e dopo di che andai a casa di millie.
Suonai al campanello e mi trovai davanti sua madre,Katy.
Katy: Oh ciao Helena, entra pure.
Io: Ciao Katy, grazie mille.
Katy: MILLIE C'È HELENA!!Vidi una piccola chioma riccioluta sbucare dalle scale e venirmi incontro abbracciandomi.
Millie: Helenaaaa! Come stai?
Io: Bene bene, te?
Millie: Si, tutto bene. Come mai così bella?
Io: Bella? Non mi sembra di aver fatto chissà che cosa..
Millie: Helena ti conosco..per chi ti sei fatta bella? eheh
Io: Millie per nessuno, te lo giuro!
Millie: E va bene..dai andiamo a fare colazione.Facemmo colazione con aranciata ed eggos. Millie ne va matta.
7:45 am
Millie: Mamma noi andiamo a scuola!!
Katy: Va bene, ciao ragazze!Arrivammo al cancello della scuola e vidi Finn con il suo stupido gruppetto di popolari: Gaten,Caleb,Noah e Iris. Quella non si può definire ragazza, anzi non si può nemmeno definire un umano. Iris sta insieme a Finn, e l'anno scorso vide una ragazza parlare con lui e la umiliò davanti a tutta la scuola. È troppo ossessionata da lui..va bene è carino ma non c'è niente di così speciale.
*uuuh hai detto che è carino ti piace ti piace..*
Stai zitta stupida coscienza a me non piace Finn e mai mi piacerà..
Mi svegliò dai miei pensieri la campanella e Millie che mi diceva che dovevamo andare, oppure avremmo fatto ritardo a lezione di matematica.Passammo tutta la mattinata a scuola come sempre e non successe niente di interessante.
Appena pensai quelle parole mi vidi arrivare contro Iris. *E ora che vuole questa*Iris: Senti cara, devi smetterla di guardare il mio ragazzo.
Io: Senti "cara" io non ho guardato proprio nessuno.Vedevo che si stava agitando, così Millie cercò di tirarmi fuori da quella situazione, ma non ci riuscì e Iris mi fece cadere a terra facendo iniziare un coro di risate.
Ero troppo in imbarazzo..così scappai via in lacrime e vidi Millie iniziare a rincorrermi.Millie: Helena, aspetta!!!
Io: No Millie, lasciami da sola..
Millie: Helena sei la mia migliore amica, non ti lascerei mai sola..Mi lasciai andare in un pianto liberatorio e mi feci abbracciare da lei..
Quando mi calmai tornammo insieme a casa.13:30 pm
Mamma: Ciao Helena!
Io: Ciao mamma, tutto bene?
Mamma: Si si. Vieni dai che iniziamo a pranzare.
Io: Papà?
Mamma: è partito per un viaggio di lavoro.
Io: ah capisco..Mio padre era sempre fuori e la maggior parte delle volte non mi salutava nemmeno prima di andare in viaggio per lavoro..
15:30 pm
Andai da Millie e mi aprì la porta Finn.
Finn: emmh, ciao..Non lo salutai neanche e andai subito da Millie.
Perché adesso mi saluta,non ci siamo mai parlati per 16 anni e lo fa proprio adesso?!Finn: mi dispiace per quello che ha fatto Iris..
Io: Non è niente.Non lo guardai neanche in faccia e salii le scale per andare da Millie.
Io: Ti rendi conto mi ha rivolto la parola. Non ci siamo mai parlati e adesso solo perché gli faccio pena mi dice 'mi dispiace..'
Millie: so che è un po' stronzo, ma forse gli dispiace davvero..ciò che è successo non è colpa sua..
Io: non mi importa. Io lo odio e lui odia me.
Millie: io non ho mai capito perché vi odiate così tanto..
Io: non ho voglia di parlare di lui. Ti prego parliamo d'altro..Stetti tutto il pomeriggio da Millie e poi decisi di tornare a casa.
Quando arrivai al mio portico mi trovai davanti.....Finn
Millie
Helena
Ciao a tutti,questa è una nuova storia.
Spero vi piaccia!!!💓⭐️
STAI LEGGENDO
Il ragazzo della casa accanto
FanfictionCiao, mi chiamo Helena e ho 16 anni. Ho una migliore amica di nome Millie e ha la sua casa proprio accanto alla mia, peccato che in casa sua ci abiti pure suo fratello che è davvero insopportabile....