Sono da Stiles per riuscire a passare l'esame.
"Invece dopo succede...ma mi stai ascoltando Eva?"
"Mmm ah si si è solo non ci capisco niente"
"Vabbè ho capito ordino due pizze e ci guardiamo qualcosa in televisione va bene ?"
"Sarebbe bellissimo"
"Ok ora va..."
"Tu dove vai moccioso?
" Oddio Suorwolf, quando sei arrivato"
"Stiles non sono mai andato via, stavo solo dormendo"
"Ah..."
"Oddio Stiles come non fai a notare che il tuo ragazzo dormiva?"
"Ehy! non colpa mia se non russa come tutti i ragazzi"
"Si hai ragione dovrei parlare nel sonno come te"
"Io non parlo nel sonno, solo che prima di dormire parlo ad alta voce"
"Si si si ho capito non inziare a parlare per tutto il tempo, Eva che cosa voleva fare Stiles"
"Ah, ehm, stava per ordinare delle pizze e dopo si avrebbe guardato un film"
"Scommetto tu Stiles voi guardare star wars non è cosi?"
"Ehm...perchè si dovrebbe guardare star wars per la decima volta?"
"Aspetta cosa?! Hai guardato per dieci volte star wars? "
"Detta così sembra una scandalosa, ma i realtà sarebbe più adatto a dire, che ho voluto, guardare dieci volte star wars per vedere se era fatto bene."
"Lasciamo stare, voi ragazzi rimanete qui io vado ad ordinare le pizze"
"Okay"
Dopo dieci minuti arriva Taylor con la pizza.
"Allora...Eva capricciosa, Stiles con il salame, e questa e per me"
Dopo che abbiamo preso la propria pizza, ci andiamo a sedere, sul divano per guardare star wars.
Dopo neanche mezz'ora Stiles si è addormentato e abbiamo deciso io e Taylor di andare a dormire, così adesso sto andando verso il mio appartamento.
Spazio a mua🙆
Ciaooo persone carine, come va?
Scusate per non avere aggiornato in questo periodo ma ho avuto dei problemi sopratutto in questi giorni.
Comunqueeeeee aggiornerò oggi la seconda parte credo, lo so e corto ma non mi odiate❤😂Ciao ciao *manina che saluta*
STAI LEGGENDO
Il coinquilino
LosoweEva per la prima volta va al college ma non andrà molto d'accordo con il suo nuovo coinquilino... Ciao e la prima volta che faccio una storia spero che vi piaccia ps: scusatemi per gli errori che ci saranno