Vi siete mai chieste cosa pensava Clary quando...

156 6 1
                                    

Oppure avete mai pensato cosa ha pensato Clary in un preciso istante della sua vita ?

Si, lo so è un gioco di parole ma lo avete mai fatto ?

E bhe, ecco...

Secondo voi Clary cosa ha pensato quando al Pandemonium Club ha parlato con Jace, ma Simon e Morise non l'hanno visto ?

E invece cosa ha avra pensato quando ha visto un omicidio che nessuno apparte lei aveva visto ?

E quando è arrivata all'Istituto e gli hanno detto di essere una Shadowhunters ?

Oppure quando ha visto il suo corpo ricoperto di rune ?

O ancora quando ha scorperto che sua madre era, diciamo, morta ?

O quando ha dovuto salvare il suo migliore amico da dei VAMPIRI ?

Bhe, e invece cosa  ha pensato le numerose volte che Jace gli era
vicino ?

E quando invece ha sentiti dire da Jace che:"Cary e la cosa più importanre in questo momento" ?

E un attimo dopo quando loro si sono baciati ?

E invece quando la prima volta ha visto Alec e il suo sguardo senza emozione ?

E all'inizio davvero gli stava cosi simpatica Izzy oppure aveva paura che lei potesse fare del male a
Simon ?

E quando invece si è dovuta scontrare con Valentine ?

E la sua era felicità quando stava insieme a Simon oppure era solo un modo per dimenticare una persona fin troppo conosciuta che non poteva avere ?

E invece cosa ha pensato quando ha incontrato lo strambo, ma Sommo Stregone di Brookyln, Magnus Bane ?

E infine come si è sentita quando, lì, davanti ai suoi occhi c'era l'amore della sua vita morto ?

E la sua immensa felicità quando Jace è "risorto" ?

Voi cosa ne pensate io penso che le mie risposte già le so e voi le vostre ?

Spazio Autrice

Ed ecco quello di Clary cmq ho pensato di fare anche quello sù Magnus e un altro sù Alec...

Voi cosa dite ?

La Grande Weasley ♡♥¤

Vi siete mai chieste cosa pensava Clary quando ...- ClaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora