"Devo iniziare io." disse Jungkook, con il corpo rivolto verso lo specchio. Jimin annuì, guardandolo attraverso lo specchio. Jungkook si mosse, "posso muovermi da davanti lo specchio per spogliarti, immagino." disse, per poi abbassarsi e sfilando il suo calzino dal piede di Jimin, lanciandolo lontano e rimettendosi a posto.
Jimin lo guardò per un po', non volendo davvero spogliarlo per prima cosa. Gli sfilò il bracciale d'oro che portava al collo, e poi si mise in posizione.
Jungkook gli sfilò l'altro calzino, e quando si fermò davanti allo specchio, Jimin si inginocchiò davanti a lui, posando le mani sui suoi boxer.
"Non c'è bisogno di inginocchiarsi." disse Jungkook, ma Jimin lo ignorò, iniziando a sfilare l'ultimo indumento sul corpo di Jungkook. Lo tirò via, e quando alzò lo sguardo si trovò la grande erezione di Jungkook davanti agli occhi, vicinissimo alla faccia. Si alzò, nom volendo rompere le regole e toccarlo, e aspettò che Jungkook facesse lo stesso con lui. Però, Jungkook se ne fregò delle regole, e lasciò un piccolo bacio sulla punta del pene di Jimin, che sospirò pesantemente.
"Ragazzino ribelle." gli disse, ricevendo un occhiolino dall'altro.
"In questo secondo round, la durata degli atti potrebbe causare la pelle d'oca. Potete anche usare una clessidra, un timer o della musica per delinerare gli atti. Bello, insomma." disse Jimin, una volta seduti sul letto.
"Clicca."
"Oh, inizio io." disse Jimin.
"Versa a te e al tuo partner un drink a tua scelta e bevete. Cosa sono queste cose caste?" si lamentò Jungkook. "Non ci sono nemmeno i bicchieri."
Jimin bevve un sorso dal succo d'arancia, passandolo poi a Jungkook, che fece lo stesso.
STAI LEGGENDO
game + kookmin ✓
FanfictionJungkook e il suo amico Jimin perdono una scommessa, e per penitenza dovranno scaricare un'applicazione e giocarci. 10/12/2017 > 13/12/2017 © cutiekyun (2017)