Tornai a casa con L' immagine in mente dei suoi occhi celesti puntati sui miei .
Il giorno successivo a scuola incontrai Luke, feci finta di non averlo notato.
Lui non fece lo stesso e mi fece un cenno di saluto, si sedette accanto a me e iniziò a parlarmi <<che stai leggendo? Sai mi sono davvero divertito ieri a fotografare insieme con te>> gli disse che stavo solo ripassando geografia.
A ogni inizio di ricreazione Luke mi veniva a cercare in modo di poter parlare e di scambiarci idee e pensieri.
Dopo la campanella delle due uscii dalla mia piccola aula poco luminosa e andai diretta verso Luke ... avevo voglia di parlargli, soprattutto dopo mia insufficienza in inglese.
Il bel ragazzo dagli occhi scintillanti stava parlando con il suo gruppo d'amici.
Mi avvicinai chiamandolo sotto voce.
I suoi occhi mi guardarono sgranata e delle sue labbra uscirono solo parole di odio <<cosa vuoi?Chi ti vuole?>> ,scappai via ,i miei occhi verdi con lunghe ciglia si riempirono di lacrime che scesero lungo le guance paffute.
Mi racchiusi in bagno, girai la chiave arrugginita, scivolai per terra ponendo la mia fronte.
Ampia sulle ginocchia nodose.
Il giorno seguente Luke era già scomparso dai miei pensieri, la mia unica preoccupazione in questo momento era capire chi era stato L' assassino dell'omicidio di Marta.
Mi recai in anticipo a scuola per investigare sulla scena del crimine.
Nella palestra non c era più niente, il bidello, Richard, avevo lustrato tutto alla perfezione quindi dovevo basarmi solo sull'immagine postate su internet .
Osservai meglio ogni centimetro del cadavere e notai la strana posizione del corpo.
Era stato posato per terra, coperto il volto con i capelli sottoli di Marta come se L' assassino odiasse l' espressione della povera ragazza ,quindi potrebbe essere stata messa in questa posizione per gelosia .
Notai che tra il braccio di Marta aveva un libro di fotografia,ma quel libro non poteva essere suo ,marta non partecipava a questo generi di corso ,doveva essere di qualcun altro ,magari dell' assassino .
STAI LEGGENDO
Le persone oltre agli occhi
ChickLitSol si è appena trasferita in una nuova città. Nuovi amici,nuova scuola e nuovi amori. Incontra un ragazzo che all inizio non fa altro che infastidirla ma dietro quel fanciullo si nasconde una persone dolce e simpatica che solo sol riesce a vedere q...