Divergent the return

1.4K 24 8
                                    

Capitolo uno

Tobias

Sono passati tre anni da quando Tris è morta...e sono sicura che non ameró mai nessuno nello stesso modo in cui ho amato lei. Solo pronunciare il suo nome mi fa venire un brivido lungo la schiena. Quando mi metto davanti allo specchio e vedo i miei tatuaggi,

mi vengono in mente il simbol degli Intrepidi che si era tatuata al braccio sinistro e quello degli Abneganti sul destro..

Evelyn mia madre si è trovata una casa non molto lontana dalla mia e viene a farmi visita quattro volte alla settimana. I nostri rapporti sono abbastanza buoni tranne quando nomina Marcus che in tutti questi hanni non si è mai saputo comportare da padre e Tris che la nomina solo perchè Evelyn è convinta che lei non mi amava veramente e che cercava solo di non morire...A mia madre non è mai paiciuta Tris e a Tris non le piaceva Evelyn, ma io la amo anche ora che non c'è più, la amo più di quanto io possa amare mia madre. Mi immagino sempre di avere il suo viso davanti e baciarla ancora e ancora e poi sussurale " Ti amo"..... Ho sbagliato dovevo stare con lei così avrei potuto uccidere quel codardo di David..e ....avrei potuto impedire la sua morte,ma Christina dice che io non potevo fare niente per salvarla.... e mi devo abituare a non averla più accanto. M so che lei starà sempre vicino a me in un modo o nell'altro....

Divergent the returnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora