Tobias
Sono le 8:00 di mattina e c'è un nuovo messaggio da Johanna
*TI TRASFERIRAI NEL DORMITORIO DEL CENTRO DI ADDESTRAMENTO DOVE I RAGAZZI DORMIRANNO, OVVIAMENTE AVRAI UNA STANZA SINGOLA E CHRISTINA DORMIRà CON UNA DELLE RAGAZZE ABBIAMO GIà SCELTO NOI CON CHI AVVERTILA ,LORO SONO 10 TI DARò I NOMINATIVI APPENA ARRIVERAI QUI ..AH LA TUA STANZA è LA NUMERO 4 LE DIAMO A TUTTI I DIVERGENTI E NON DAL NUMERO DI PAURE FIN'ORA CI SONO LA 4 LA 6LA 8-7-9-10-12-13-14-15-16'' quando leggo il numero 6 mi viene una fitta al petto chi può mai avere lo stesso numero di paure di Tris?
"Ciao ragazzi sono il vostro istruttore il mio nome è Quattro.'' sento un parlare tra le persone ma Christina gli richiama "vi voglio vedere all'opera e vichiamerò per nome durantw l'addestramento...Iniziate!''
seguo i ragazzi una cerchia è riunita intorno a qualcosa, ma cosa? Mi faccio largo immezzo alla mischia c'è una ragazza e ha un arco in mano si posiziona e la freccia colpisce dritto al cuore del bersaglio è davvero brava.. la vedo di spalle ha i capelli castani non molto scuri raccolti in una coda di cavallo ..i ragazzi esultano.. vedo Christina con la bocca spalancata..la vedo ancora di spalle si siede in un'angolo ha un libro in mano, mi sta sicuramente aspettando.. mi avvicino a lei..
"Ciao sono Quattro il tuo istruttore..'' ma lei non mi ascoltava,ha le cuffie,se le toglie ma continua a leggere.."Ti vuoi alzare?!'' le urlo
"Ah non solo arrivi in ritardo "Quattro'' ma mi urli anche contro'' lei è arrabbiata ancora non mi guarda ha un'aspetto così famigliare..
"Scusami,non volevo essere sgarbato come ti chiami?''
"Shine''
"Wow che nome creativo'' mi scappò una risata
"Bè anche Quattro è un nome creativo e poi ai miei piaceva questo nome e quindi mi hanno chiamata così perchè secondo loro un giorno sarò pronta a BRILLARE''
"L'hai già fatto'' ad un certo punto si voltò e mi sorrise ora capii a chi assomigliava era identica a Tris.. è come se in quel'istante il cuore si fermasse non può essere lei..T-Tris è morta,e ad un tratto cado a terra e c'è solo il buio...