Ed eccomi qui, secondo anno di superiori.
Il trimestre ormai è andato e ho matematica sotto, chiariamo il fatto che io e la matematica non andiamo tanto d'accordo.
[Il primo anno posso dire sia andato male, non per i voti ma piuttosto a causa di gente che ha troppi pregiudizi e possiede il cervello più piccolo di quello di un criceto. (Ovviamente senza offesa per i criceti che sono esseri carini rispetto a questi scimpanzè.)
Avevo cominciato il mio primo anno dicendomi "questo è il tuo primo anno, sarà grandioso, ti farai nuovi amici e bla bla bla", era iniziato bene ma poi sono spuntati dei coglioni di un'altra classe e nulla hanno mandato tutto a puttane.
Posso giurare che mi son sentita davvero male emotivamente parlando, dicevano cose davvero brutte della serie "sei brutta" e cose così.
Il motivo principale per cui mi sentivo male era che non capivo il vero motivo, il vero senso di tutto ciò, poi l'ho scoperto, che non avevano altro da fare queste teste di caz*o.
Mi son accorta che più rispondevo e più la situazione peggiorava. Quindi da quel momento in poi non davo più retta a quei esseri.]
Quest'anno invece posso dire che dopo il trasferimento di un mio "compagno" di classe sto passando le giornate abbastanza serenamente, quelli dell'anno scorso non me li filo proprio e altrettanto fanno loro, di gran lunga meglio così.
Ah giusto, ho dimenticato di presentarmi.
Piacere io sono Kim Kyung Soon.
Capelli marroni lisci fino a metà schiena, occhi a mandorla anch'essi marroni e sono 1.76 quindi abbastanza alta direi. (Infatti, a volte capita che mi sento a disagio con le mie compagne che sono bassine.)
Ho 15 anni compiuti il 27 di novembre, ma le amiche di mamma, ogni volta che mi vedono, dicono sempre che dimostro più di 15, mah.
(Ma penso lo avevate già capito dal "secondo anno di superiori", ma vabbè.) La cosa divertente è che tra tutte le persone che conosco sono sempre l'ultima a compiere li anni.
Posso dire che siamo una bella famiglia.
Insomma:
Mamma, papà, io, mia sorella, mio fratello e poi ho un cagnolino che ho chiamato Nuvola.
Qualcosa su di me?
Caratterialmente mi ritengo forte, testarda, pazzerella e solare, ma assolutamente seria quando devo.
Posso dire che sono una persona che ha molta fantasia e non riesce a stare ferma per più di 5 minuti.
Sono anche una persona che parla molto, quando parlo con qualcuno che non risponde o è una specie di muro non so che fare, ma alla fine riesco sempre a farle dire qualcosa.
Lo studio va bene dai, ho mate come già detto e fisica riesco a farla, vi sembrerà strano ma la trovo molto più facile della matematica. Ma ovviamente questa è una mia opinione eh.
Non so più che dire, il fatto è che ho talmente tante cose da dire che non riesco mai a dirle.
Ora penserete che sono strana, vero?
Ma non è così. Sono solo me stessa e alla maggior parte delle persone non va bene perché se vuoi essere "accettato" allora devi essere come loro in ogni cosa, devi fare quello che fanno loro e comportarti come fanno loro. Ma questo secondo me non si può chiamare "libertà".
La libertà è qualcosa che tu fai perché ti piace e ti senti di fare questa determinata cosa e non essere dei "burattini" sotto il comando di un'altra persona.
Bene, posso dire che brevemente ho detto come sono e quello che penso (sisi, brevemente, convinta tu Kyung Soon).
_______________________________________________________________________________________
*Questa è la mia prima cosa scritta in assoluto, e dopo questa "introduzione" schifosa.
Comincierò con la mia ff che aggiornerò presto.
Spero mi aiutate visto che non son capace ma volevo almeno provare, tentar non nuoce no?
Prendetevi cura di me.
E detto questo, buona serata gente bellissima.*
STAI LEGGENDO
||Someone like me.||~Kim Taehyung~||
FanfictionSembrerà la classica storia di lui e lei, ma non è così. Si odieranno, si. E malediranno la loro conoscenza ma alla fine ognuno di noi ha un lato che non mostra mai a nessuno e se lo tiene nascosto.