Riapre la porta, entrando e dirigendosi tranquillamente in cucina.
"Ho notato che non c'è la macchina dei tuoi qui fuori" disse con tono calmo intento nel cercare qualcosa.
"Si, hanno detto che torneranno tra qualche settimana" rispondo ormai rassegnata al fatto che mi toccasse pranzare con lui.
"Capito" rispose "trovati!" urlò cacciando fuori due scatole di ramen piccante, il mio preferito.
"Ehi, mi hai spaventata, potresti anche gioire in silenzio" gli dico sedendomi sul divano.
Accesi la tv e andai su Netflix mentre lui prese le due scatole di ramen, in cui aveva versato dell'acqua calda, e delle bacchette porgendomele.
Si sedette accanto a me, non mi girai e presi la mia porzione di ramen cercando di scegliere qualcosa da vedere.
"Ehm, cosa vuoi vedere?" gli chiesi dato che non sono poi tanto maleducata, eh.
"Quello che vuoi, non m'interessa" rispose secco.
Che nervi, è impossibile ma chiariamo nemmeno io sono da meno.
Mentre mangiavamo e stavo ancora cercando di scegliere qualcosa da vedere, silenzio.
"Invece dove sono i tuoi di genitori. Non ho mai visto nessun uomo o donna uscire da casa tua" gli chiesi girandomi e guardarlo in faccia.
Non rispondeva, ebbi l'impressione che quella domanda forse non era proprio il caso di farla, accidenti a te e alla tua bocca.
"Scusami, non volev-" prima che potessi completare la frase venni interrotta.
"Io ho finito e a quanto pare anche tu, e vedo che hai anche la play" disse indicandola accanto alla tv "giochiamo?" disse.
Rimasi un'attimo in silenzio per poi alzarmi e dirigermi per le scale
"Fai pure, io non sono capace" dissi salendo due scalini "vado a cambiarmi che questi jeans sono scomodi, ti sarei grata se non rompessi nulla, torno tra 5 minuti" e dicendo questo mi diressi in camera.
Mi misi velocemente una tuta color nero abbastanza larga e scesi.
"Eccomi, sono torn-"
STAI LEGGENDO
||Someone like me.||~Kim Taehyung~||
Fiksi PenggemarSembrerà la classica storia di lui e lei, ma non è così. Si odieranno, si. E malediranno la loro conoscenza ma alla fine ognuno di noi ha un lato che non mostra mai a nessuno e se lo tiene nascosto.