🌪・ Immagina Jimin [ #1 ] ・💗

185 13 6
                                    

Holla ! 🍰

Ecco n'altr immagina sfornato dalla mente più contorta dell'universo. 🌝☁

Questa non è della serie dell'immagina sul Natale 🌪🎄

Attenshion sissaion

Quest'immagina si ispira leggermente alla mia vita e al mio stato d'animo in questi ultimi giorni.

P.s. : Io = tu lettrice 💗

________________🌪________________

Sono stufa di essere trattata come una schiava e come la sofferente.Mi sento troppo esclusa da tutto , ma soprattutto da lui...

Tutti mi hanno sempre deriso e fatto dispetti.La mia famiglia è sempre fuori città e non mi mostra affetto.In questi cinque anni di superiore non ho fatto altro che rinchiudermi in me stessa.Mi prendono in giro e non ho amici.Anche Jimin mi ha sempre detto che mi voleva bene e che sono la sua migliore amica...ma non è così.Non fa altro che trascurarmi e fare scherzi dopo scherzi...dubito che questa sia amicizia...questa è solo una presa in giro.

Non ne posso piu di essere trattata come uno scarto umano per questo motivo ho deciso di farla finita.Mi sono seduta sul cornicione del balcone di casa mia con le gambe rivolte verso il vuoto sottostante.Abito al 53esimo piano di un grattacielo e penso che questa caduta sarà ottima per spiccare il volo verso un nuovo mondo.Osservo il panorama : tutto è natalizio , la piccola gente che scorgo dall'alto è felice , stanno tutti comprando i regali e festeggiando cantando per le strade di Busan.A un certo punto vedo Jimin passare agitato in mezzo a quella folla, chissà cosa starà facendo ...sicuramente mi starà cercando per copiare i compiti o per aiutarlo a conquistare una ragazza facendola ingelosire.Sono sempre stata una ruota di scarto per lui e questo mi fa sentire più sola che mai .A dirla tutta ho un po' paura di lanciarmi nel vuoto perché c'è un pizzico di coscienza che mi implica a vivere al meglio questa vita fregandosene di tutto e di tutti.

Voglio veramente abbandonare Jimin ?

Voglio davvero rovinare alla mia famiglia ?

Voglio davvero mandare a quel paese il valore della vita ?

La vita è un dono e forse ci sarà un motivo perché ho ricevuto questo dono....ma avrò seriamente un obbiettivo ? Ho vissuto 18 anni e ho solo una reputazione da sfigata e una vita di merda.Forse è stato un errore ...forse al posto mio doveva ricevere un altra persona che se lo meritava questo valore.Io sono uno sbaglio...mi sono intromessa nella speranza e fortuna di un altro essere più meritevole di me....

Sono stanca ....

Mi isso di più verso il vuoto e un ondata di vento freddo natalizio sposta i miei capelli.La mia anima deve sparire perché tanto sono inutile...sono inutile e servo solo a causare guai e ad essere "bullizzata".
Addio mondo , addio acque e monti.Addio Busan , addio cielo e stelle ....addio amore mio...
Ho passato 5 anni di merda per colpa tua ...ma mi sono piano piano innamorata di te ....
Non sai quanto gelosa ero quando mi chiedevi consigli per conquistare una ragazza ...e quanto odiavo che tutte le volte dovevo essere la tizia che doveva far ingelosire la preda....mi sono stufata di essere sfruttata..
Addio...
Sto per buttarmi ma sento la porta spalancarsi...non mi importa di chi sia...ormai è finita.Scivolo dal cornicione e sento un urlo.

"(TUO NOME) !!"

Riconosco la sua voce tra mille...è Jimin...
Chiudo gli occhi e mi preparo a togliere la mano dal cornicione e cadere.Ho paura...forse ho sbagliato a cadere.. ma non posso tornare in dietro ...ho sbagliato tutte le mie scelte nella mia vita ...e questa è stata la peggiore.Ormai il danno è fatto così tolgo la mano e sento per un attimo il vuoto infatti sento una mano afferrare la mia.È la sua...sento il suo calore fondersi con la mia freddezza.

« JIMIN...LASCIAMI STARE »

Grido a un certo punto piena di lacrime.La gente sotto di me preoccupata sta osservando la scena.C'è chi sta tentando di chiamare i pompieri e chi gli ha già chiamati.

« NON TI LASCERÒ MAI ANDARE..! SEI IMPORTANTE PER ME...»

«LASCIAMI ! PER TE SONO SOLO IMPORTANTE NELLE TUE CONQUISTE O PER FARTI COPIARE.SONO IMPORTANTE A FARE LA RUOTA DI SCORTA..»

« (tuo nome)....non è vero...vedi s-»

« BASTA SCUSE»

Dico mentre piango e alzo pian piano la testa verso l'alto

« DILLO ..NON NE SEI CAPACE ?! EH !? BASTA JIMIN...MI SONO STUFATA DI TUTTO E DI TUTTI.PENSI SIA FACILE ESSERE SCHIAVIZZATI DISPREZZATI DA TUTTI FIN DA PICCOLI ? PENSI SIA FACILE AVERE GENITORI POCO PRESENTI ED ESSERE SFRUTTATA PER PRATICAMENTE TUTTO ? NON ME NE MAI ANDATA UNA GIUSTA .SONO SEMPRE STATA IO LA CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI...SONO SEMPRE STATA ODIATA DA TUTTI PER FINO DAI MIEI GENITORI CHE MI EVITANO IN CONTINUAZIONE.»

Dico piangendo ancora di più

«Credevo che tutto questo potesse svanire da un momento all'altro invece si è proteso per molto...addio Jimin.....ho smesso di credere »

Dico sussurrando le ultime parole.Jimin tenta sempre piu di tirarmi su ma non ce la fa.Si sta stancando e forse è meglio che se ne vada a rompere ad un altra sfigata.

_____❄☁❄☁❄☁❄☁❄☁____

Fine prima parte 💗

______☁❄☁❄☁❄☁❄☁❄___

ᝰ𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐁𝐓𝐒ᝰWhere stories live. Discover now