Io avevo già fatto, in un altro mio libro, un capitolo dedicato alla fondazione di un club... Ora vediamo di quale dovresti far parte!
1) Quale città scegli come meta del tuo prossimo viaggio?
A) Semplice: quella che ospiterà le prossime Olimpiadi.
B) Mi piacerebbe tantissimo visitare una delle capitali della moda: Parigi, New York, Milano...
C) Sogno di visitare la città in cui è nato il mio scrittore preferito!
2) Un'amica ti propone di uscire e ti chiede che cosa ti andrebbe di fare...
A) Una bella passeggiata.
B) Quale occasione migliore per dare un'occhiata alle vetrine più alla moda della città?
C) Controlli subito se per quella sera è prevista una lettura di poesie in una delle librerie che frequenti abitualmente.
3) Organizzi una festa e per prima di cosa ti occupi?
A) Di organizzare giochi e attività per divertirsi tutti insieme!
B) Del tuo abbigliamento: dovrai essere perfetta!
C) Di organizzare uno spettacolo: potresti chiedere a quei tuoi amici musicisti di improvvisare un concerto...
4) Vorresti essere membro di un club...
A) In cui le riunioni si svolgono all'aperto!
B) Che ha sede arredata con gusto!
C) Con una biblioteca fornitissima!
###
Maggioranza di risposte A:
Lo sport riempie la tua vita. Quando corri o giochi una partita di pallavolo, ti senti felice e piena di energie. Puoi di certo far parte del Club delle Sportive, dove le riunioni si trasformano in occasioni per fare una passeggiata all'aria aperta!
Maggioranza di risposte B:
Vestiti, scarpe, borse e accessori di ogni genere sono sempre nei tuoi pensieri! Per te la moda non è solo un mezzo per esprimere te stessa, ma anche una via per scoprire qualcosa in più sulle tue amiche. Il Club della Moda ti aspetta!
Maggioranza di risposte C:
Per te amare la lettura non significa solo passare interi pomeriggi a leggere i tuoi libri preferiti, ma anche condividere con le amiche tutte le emozioni che quelle pagine ti hanno regalato. Beh, non c'è luogo migliore per te di un Club del Libro!
STAI LEGGENDO
📝 Test 📝
RandomCiao a tutti! In questo libro inserirò dei test molto divertenti da fare da soli o con i vostri amici....Buona lettura!