#5. Il ragazzo dei sogni!

390 12 10
                                    

Scopri qual è il ragazzo dei tuoi sogni! Ti piacciono i tipi romantici... O preferisci i ragazzacci avventurosi?

1) Una tua compagna ti telefona in lacrime perché ha litigato con il suo amico del cuore...

A) Capisci perfettamente il suo stato d'animo e corri da lei per consolarla.

B) La ascolti con attenzione, ma poi le suggerisci di non pensarci troppo e di uscire a farsi una bella passeggiata per distrarsi!

2) Tocca a te scegliere il film da vedere questa sera al cinema...

A) Non hai bisogno di pensarci neanche un secondo: scegli una commedia a lieto fine!

B) Un avvincente film d'azione è proprio quello che ci vuole per trascorrere una bella serata!

3) Per il tuo compleanno, vorresti che lui ti regalasse...

A) Non è importante il regalo, ma l'amore con cui viene fatto: anche un fiore di campo ti renderebbe felice!

B) Due biglietti per un concerto rock! Così avreste qualcosa di divertente da fare insieme!

###

Maggioranza A:

Ami i tramonti sulla spiaggia, le passeggiate mano nella mano, il film che si concludono con un bacio appassionato tra i due protagonisti... Che tu sia la romanticona del gruppo è chiaro a tutti i tuoi amici. Per conquistarti, ci vuole proprio un principe azzurro!

Maggioranza B:

Per te l'amore, così come ogni altro aspetto della vita, è un'avventura. Il ragazzo dei tuoi sogni non deve perdersi in smancerie e,  per conquistarti, invece di una passeggiata al chiaro di luna deve proporti una gita avventurosa!

📝 Test 📝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora