Scopri anche tu lo sport che fa per te con questo test!
1) Sei appena tornata dal supermercato e, svuotando i sacchetti, ti accorgi di aver dimenticato lo zucchero...
A) Esci di nuovo senza pensarci troppo!
B) Vorrà dire che dovrai tornare al supermercato, però prima di avviarti domandi alla vicina se per caso abbia un po' di zucchero da prestarti.
C) Piuttosto che tornare indietro, sei disposta a bere il thè amarissimo.
2) Tu e i tuoi amici avete organizzato una gita al mare. Tu ne approfitti per...
A) Sperimentare tutto il possibile: visitare il posto, giocare una partita a beach volley (cioè pallavolo sulla spiaggia)...
B) Fare tante nuotate!
C) Passare la giornata rilassandoti al sole.
3) Vai a trovare un'amica che ha appena cambiato casa e scopri che abita al terzo piano...
A) Imbocchi di slancio la prima rampa di scale senza degnare l'ascensore di uno sguardo.
B) Chiami l'ascensore: del resto, sei arrivata fin lì a piedi, hai già fatto abbastanza movimento per la giornata.
C) Chiami l'ascensore senza nemmeno pensarci.
4) Una tua amica ti ha convinta a iscriverti a un nuovo corso nella palestra che frequentate. Poco prima dell'inizio del corso pensi...
A) Che non vedi l'ora di provare una nuova attività sportiva!
B) Che forse avresti fatto meglio a frequentare il solito corso, invece di rischiare con uno nuovo.
C) Che potresti telefonare alla tua amica e dirle che preferisci rimanere a casa a studiare matematica!
###
Maggioranza di risposte A:
La sportiva nata! Potresti rinunciare al corso di pianoforte, alla cioccolata, e forse anche a poltrire la domenica mattina, ma di certo non potresti mai rinunciare allo sport! Perché? Ma è semplice, perché correndo e saltellando, ti senti libera e felice!
Maggioranza di risposte B:
La sportiva poco convinta... Sì, un paio di volte a settimana va in palestra. Sì, se ti invitano a correre al parco, accetti. Però, diciamoci la verità: se devi scegliere fra una partita a tennis e un giro in centro con le tue amiche, racchetta e pallina e finiscono senza indugio nell'armadio.
Maggioranza di risposte C:
La sportiva per sbaglio... non ti piace correre e non ti piace nemmeno sudare. Insomma, sembra proprio che lo sport non sia fatto per te. Ma non demordere, esistono attività fisiche che forse sono più vicine alla tua indole!
STAI LEGGENDO
📝 Test 📝
RandomCiao a tutti! In questo libro inserirò dei test molto divertenti da fare da soli o con i vostri amici....Buona lettura!