Sei una sognatrice provetta o resti con i piedi per terra? Scoprilo con questo breve test!
1) Quando chiudi gli occhi...
A) Ti addormenti subito e sogni di vivere avventure straordinarie!
B) Ripensi a tutto quello che ti è successo durante la giornata e fai un elenco degli impegni che ti aspettano l'indomani!
2) Bisogna vivere ogni giorno come se fosse...
A) Un sogno a occhi aperti!
B) Il più importante!
3) La tua amica ideale...
A) Sa sempre quello che pensi...
B) Riesce sempre a farti ridere!
4) Nel tuo diario non mancano...
A) Le parole delle tue canzoni e due tuoi libri preferiti!
B) Annotazioni colorate per ricordarti tutti i tuoi impegni e le uscite con le amiche!
###
Maggioranza di risposte A:
Sognatrice! La tua testa, spesso e volentieri, si perde tra le nuvole a inseguire sogni e pensieri romantici. È vero, puoi sembrare un po' distratta, ma chi ti conosce sa che, in realtà, quando sei così assorta nei tuoi pensieri stai solo sognando... E nei tuoi sogni tutto ti sembra possibile, per te ogni obiettivo è raggiungibile. Brava, ma non dimenticare che per trasformare i sogni in realtà bisogna essere pronte a rimboccarsi le maniche!
Maggioranza di risposte B:
Coi piedi per terra! Sognare è bello, non ci sono dubbi, ma tu credi che si possa farlo restando con i piedi per terra virgola altrimenti si finisce con il volare troppo in alto... e se si cade, si corre il rischio di farsi male!
E poi chi l'ha detto che la realtà debba essere meno bella dei sogni? Brava, però ogni tanto è giusto lasciarsi trasportare dalla forza dei sogni... anche solo per capire ciò che desideriamo davvero!
STAI LEGGENDO
📝 Test 📝
RandomCiao a tutti! In questo libro inserirò dei test molto divertenti da fare da soli o con i vostri amici....Buona lettura!