First
Il nostro primo appuntamento è stato un casino completo. Non ho mai riso tanto.
Dalla macchina capricciosa, alla rissa nella sala del cinema, al diluvio universale che si è scatenato appena fuori dal cinema. Entrambi senza ombrello, mi sembra ovvio.
A neanche le dieci di sera eravamo a casa mia, completamente zuppi e affamati.
La serata si concluse sul divano di quella stessa casa, accoccolati vicini sotto un plaid io e te, con il gatto sopra di esso e le scatole vuote del cibo cinese abbandonate sul tavolinetto lì davanti.
Ci siamo guardati un film d'azione di cui ora mi sfugge il titolo, e del quale non vidi la fine, poichè crollai con la testa poggiata sulla tua spalla.**************
LastIl nostro ultimo appuntamento romantico? Difficile da ricordare. Ultimamente avevi preso il vizio di cucinare tu stesso delle cene degne di un ristorante nelle sere in cui uscivi prima dal lavoro.
Puntuali come svizzere quelle sere accadevano sempre di venerdì, poiché è stato un venerdì il giorno del nostro primo appuntamento.
Ora, tutti i venerdì devo sopportare in casa la molesta presenza di una pimpante dottoressa dai capelli castani e gli occhiali, con la quale mangio cinese mentre guardiamo quel maledetto film. Non ho mai scoperto il titolo e non mi interessa saperlo, è stata una casualità che lei lo conoscesse.
Per tradizione non riesco mai a vedere il finale, mi viene da piangere ogni volta, perché la spalla di Hanji è piccola e fragile, il contrario della tua, e non mi concede nè il conforto nè la pace che agogno.
STAI LEGGENDO
First and Last
Fanfiction"Sei stato tante prime volte, ma anche tante ultime" *************** Copertina ideata dalla geniale musa ispiratrice: @-Cheshire_cat