Addio a un illusione

59 0 0
                                    

Vorrei che quella lacrima fosse l ultima lacrima del tuo viso e L inizio del mio.
Come vorrei che questo ultimo addio potesse segnare la fine dei nostri problemi e la fine di una storia travagliata mai iniziata e solamente immaginata solo all interno della mia di psiche . In un futuro o in un passato parallelo non potrà più essere così ma rimane sempre L alternativa di una conclusione diversa dentro una pagina reale sbagliata . Ci sarebbero tante cose da dire ma non ci sono parole giuste, parole sbagliate solamente come siamo ma nonostante questo è stato bello e felice nonostante non ci sia stato niente . Se ti penso ancora alcune parti belle di te mi fanno ridere, altre pensare e altre ancora soffrire e pensare che poteva andare diversamente e si poteva evitare ... dammi tutto di te pensavo guardandoti negli occhi quegli occhi che c erano sempre quegli occhi pazienti che erano
L' essenza di te che mettevo e leggevo in quelle storie strane che scrivevo e tu ci finivi come un ombra nera inconsapevole di ciò, non te ne andare pensavo quando ti guardavo andare via perché c erano cose che potevo dirti è solo un tuo abbraccio mai dato e guardarti negli occhi e sentire che ci sei poteva farmi sentire più sicura e mentre te ne andavi il mio cuore gridava un ti amo silenzioso e smentito molte volte . Vorrei aprire gli occhi sapendo che tu non mi odi; vorrei svegliarmi essendo all inizio per poter ricominciare per poter riscrivere quella parte di storia sperando che ti può importare, però spesso non è come vorremo accadesse perché la realtà si fa sentire è questa combattiamo tutti per qualcosa e cadiamo e ci rialziamo nei brutti e nei bei momenti tutto non finisce tutte le cadute che si fanno sono solo un nuovo inizio come una fenice ci si brucia e si risorge e molto spesso nonostante da come possano essere andate le cose ci si abitua e le si accetta perfino a volte si è contenti di esserle vissute . E io sono contenta della mia scelta non so come sarà un domani ma un addio non può distruggere più di tanto un capitolo mai aperto o aperto X metà senza avere vere risposte o risposte a metà perché ci sarà sempre qualcosa di bello e facile, bello, brutto, travagliato difficile ma sarà sempre forse un bell'avvenire e un meraviglioso futuro un giorno . È solo una destinazione di un destino e di una storia tutta da riscrivere . Perché per adesso c è solo una pagina bianca da riempire. E una vita tutta da ricominciare da cima a fondo solo voltando pagina in un prossimo avvenire per ricominciare un altra avventura da vivere in ogni istante.

frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora