Capitolo 1

19 2 0
                                    

Mi capita di scomparire, trovarmi in un'altra dimensione, in un'altro mondo dove esistiamo solo io e la musica, si trova l'amore nelle persone beh io posso dirla di averla trovata nella musica, non mi ha mai abbandonato, ti è fedele più di qualsiasi altra cosa, ti capisce e ringrazio chi l'ha inventata, ma penso che ci sia sta già prima di tutto e tutti.
Mi presento sono Kylie e ho 18 anni, vivo a Los Angeles e abito in una casa tutta mia.
Sono alta, ho i capelli color caramello, gli occhi marroni, un carattere strano perché non mi fido facilmente  delle persone ma allo stesso tempo sono simpatica, non prendetemi per pazza perché, se una persona mi sta simpatica e ed è mia amica gli dò anche il cuore. Sono fatta così, non c'è nulla da replicare ormai.  Non c'è molto da raccontare su di me, non sono di certo una di quelle ragazze che si vanta anche delle ciglia che ha sugli occhi. Se vi state chiedendo per caso perché vivo da sola adesso vi racconto un pò di cose ma mi raccomando acqua in bocca altrimenti tutti parleranno di me.
Beh mia mamma vive a New york da sempre, si perché io sono nata e cresciuta lì ma ho sempre amato la California e quando Lucas mi ha fatto la proposta di venire con lui qui ho colto la palla al balzo, di certo ho dovuto trovare un lavoro momentaneo, per adesso lavoro in un negozio di musica, mi occupo di sistemare i cd nei vari scaffali, niente di così eccezionale ma mi permette di conoscere nuovi generi musicali e tenermi sempre informata sulle ultime novità e soprattutto mi fa arrivare a fine mese, le bollette purtroppo non si pagano da sole. Lucas è un mio amico di infanzia il migliore che ci potesse essere. Sono figlia unica e lui per me è come un fratello maggiore anche se abbiamo 2 anni di differenza. È lui il proprietario del negozio di cd e adesso è un periodo un pò buio, non stiamo vendendo molto, abbiamo bisogno di qualcosa che ci faccia di nuovo decollare. Ma mettere sconti non penso che basti. Prima Lucas mi ha convocato nel suo studio, spero di non aver combinato qualcosa, per quanto possa essere sua amica penso che non chiuderebbe un'occhio a licenziarmi. Mi faccio coraggio ed entro nello studio e un Lucas con una faccia stanca ma sorridente mi ritrovo seduto alla scrivania con in mano tanti fogli. 《Ho finalmente trovato l'idea per il rilancio nel negozio, ti ricordi di Jace, quel mio amico con cui ho passato l'estate quattro anni fa, è così ricco sfondato adesso che è diventato famoso, ha cantato persino in italia》 lo interrompo immediatamente 《aspetta, non mi dire che è quel Jace che è sempre su quelle maledette riviste con una ragazza diversa e che canta quelle canzoni da pazzo forsennato?》 Speriamo che non è lui, speriamo che non è lui, speriam... 《si proprio lui, a volte ci sentiamo per telefono e ieri mi ha chiamato dicendomi che sarebbe venuto a fare un concerto qui a Los Angeles per il nuovo disco che uscirà dopodomani. Cosi pensavo perché non fare un firmacopie, le ragazze lo adorano e ucciderebbero per fare una foto con lui》 Incontrare Jace, quel Jace?! E se non venisse, è così montato 《Lucas non potresti invitare qualcun'altro? Hai molte conoscenze e poi non credo che verrà》 ma come al solito non mi sente che già sta componendo il numero 《hei amico ciao, senti ho una proposta da farti... no non voglio sposarti tranquillo... ti piacerebbe venire a fare un firmacopie nel mio negozio di dischi?... Davvero?... Allora a dopodomani, sei un grande ciao》 la chiamata è finita e a quanto pare è andata abbastanza bene 《comincia a diffondere la notizia, fai fare dei volantini poi puoi andare a casa》mi dice entusiasta 《si capo》 lo saluto con la mano e mi metto all'opera. Inizio a stampare volantini e ad incaricare dei ragazzi del negozio di spargerli un pò dappertutto per le le strade. Deve essere un'evento speciale, dobbiamo partire da zero se vogliamo avere dei nuovi clienti e anche se mi costa ammetterlo Lucas ha avuto una buona idea, la più geniale fino ad adesso.
Torno a casa verso le otto, ho cenato in un piccolo pub sulla via del ritorno e sono così stanca che l'unico mio desiderio in questo momento è precipitarmi nel mio caldo lettuccio e dormire.

StartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora