1- cambiamenti

1.7K 60 4
                                    

Sei sempre stata una cattiva ragazza.
Quando eri molto piccola, scappasti di casa per praticare le arti marziali.

Non eri umana.

Non sapevi esattamente cosa fossi, ma eri consapevole di non essere umana.
I tuoi "genitori" dicono di averti trovata all'interno di una strana navicella circolare, eri aggressiva, testarda e avevi una coda.
Da quello che eri riuscita a comprendere riguardo agli esseri umani, è che sono esseri deboli, la maggior parte di essi è gentile e non hanno delle code.
I tuoi genitori adottivi hanno sempre cercato di placare la tua aggressività facendoti praticare ogni genere di sport possibile immaginabile.
Eri la migliore in qualunque cosa facessi.
Bastava qualche giorno e riuscivi a superare perfino il campione in carica.

Nulla ti appassionava più ormai.

Certo, la competizione ti piaceva, ma nessuno riusciva più a batterti.
Tutto questo fino a quando cominciasti a praticare arti marziali.

Finalmente avevi trovato qualcosa che si addiceva perfettamente al tuo essere libero, aggressivo e orgoglioso.
Ogni giorno, terminata la noiosa scuola, passavi il tuo tempo allenandoti e sfidando umani sempre più forti.
Ed ora eri lì, davanti all'entrata di quell'edificio nel quale la tua vita sarebbe drasticamente cambiata.




Spazio autriceee:

Wee raga! Da quanto tempo non torno su Wattpad!!!
(Da più o meno una settimana)
Vabe!!! Comunque, ecco una nuovissima storia che ho scritto in compagnia di una cara amica!
LauraAryaL !!! Che darà anche il nome ad un personaggio!
In ogni caso Bulma non esiste qui! O perlomeno non sta con Vegy!!!
Spero la storia sia piaciuta...
Penso che aggiornerò... ogni giovedì!
Ma i primi capitoli vedrò di aggiornarli più presto!
A prestoooo

Un incontro casuale..... VegetaXSayanReader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora