6- stanza n.17

943 53 22
                                    


Arrivasti davanti alla porta della stanza n. 17. (Undertale references)
Ti sentivi in imbarazzo... Si, eri imbarazzata, ma rimanevi comunque seria.
Gli umani dovevano evidentemente essere a conoscenza della stanza di Vegeta, perché ti osservavano con curiosità.

Finalmente ti decidesti a bussare a quella dannata porta nera.
Erano appena schioccate le 15:00...
Pochi istanti dopo la porta si aprì, rivelando un Vegeta con indosso dei pantaloni da tuta neri e dannatamente sexy.

ASPETTA... AVEVI PENSATO CHE VEGETA FOSSE SEXY?! MA CHE CA***?!

-Ciao- disse impassibile
-Vegeta- cercasti di rimanere seria e di non arrossire.
-Sapevo che saresti venuta...- disse con un ghigno.
-Ed ora credo che andrò via...- dicesti voltandoti.

Ma... Prima di allontanarti anche solo di un passo, Vegeta ti afferrò per un braccio trascinandoti letteralmente dentro la sua camera.
Non riuscivi più a pensare, a muoverti, cosa cacchio ti stava succedendo?!
Non avesti neanche il tempo di rendertene conto, che ti ritrovasti sul suo letto.

-No... Resta- disse Vegeta con un sorriso che avrebbe inquietato chiunque.

Angolo autrice:

Uff scusate se il capitolo è corto! Ma ho la febbre a 39 e non ho avuto tempo... T-T
Ma cosa succederà alla nostra (t/n)?! Verrà stuprata? Verrà uccisa? O altro?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

A prestoo

(si dissolve in un mare di mini draghi)

Un incontro casuale..... VegetaXSayanReader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora