2 - conoscenze

1.1K 56 8
                                    



Con un veloce scatto oltrepassasti l'entrata del dojo.
La tua coda sinuosa si attorcigliò attorno alla tua vita stretta, non volevi che degli umani si mettessero a gridare o a fare domande, perciò l'avresti nascosta.

I tuoi occhi corvini scrutavano ogni passante, ogni particolare e movimento di quegli esseri così apparentemente simili a te.
Notasti, senza esserne sorpresa, che erano presenti più esseri maschi che femmine.
Ma in ogni caso non sopportavi le urla e gli schiamazzi di quelle donne.
Si, donne come te, ormai eri cresciuta fino a diventare alta, magra ed attraente.
I tuoi capelli neri e i tuoi occhi facevano invidia a quasi tutte le terrestri.
(Ps. Hai 21 anni)

Mentre i maschi, si comportavano in maniera molto strana nei tuoi confronti.
Ad esempio un ragazzo aveva tentato di infilare uno strano "arnese" del suo corpo dentro di te.
Ovviamente tu lo avevi ucciso, o perlomeno pestato a sangue.
In seguito tua madre ti aveva spiegato degli strani rituali che si attuavano quando due persone sono "innamorate".

Non sapevi cosa fosse l'amore...
Non provavi attrazione per nessuno.
Fosti destata dai tuoi pensieri da una ragazza più bassa di te, con dei capelli ramati raccolti in una coda alta, i suoi occhi verdi ti scrutavano con curiosità.
-Dovrei ucciderla? Forse è una contendente.-
Ma non sembrava affatto una contendente... anzi, sembrava un cucciolo curioso.
Senza alcun preavviso, lei tu tese una mano...







Spazio autrice:

Yeeee la seconda parte!
Adesso vedrò un po' come vanno le cose, poi deciderò se continuare o no!
Grazie a tutti per la lettura! Spero sia piaciuta!
Adios gente!

*svanisce in delle fiamma azzurre*

Un incontro casuale..... VegetaXSayanReader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora