Non riuscivi a smettere di pensare a quello che era successo poco prima.
Avevi una strana sensazione.
Dopo il tuo colpo e la sua schivata, lui aveva sorriso leggermente e aveva detto:- È la prima volta che incontro un'umana del genere. Queste qui sono tutte patetiche, tsk... Alle 15:00 camera mia.- l'ultima frase l'aveva sussurrata.
Detto ciò era sparito tra gli interrogativi della gente e gli sguardi sognanti delle signorine.
Pensava davvero che avrebbe accettato senza obbiettare?! Ma chi si credeva di essere?!
Tu avevi fatto l'indifferente chiamando Laura per chiederle dove andare.Dopo essere arrivata nella stanza di Mundy, avevi dovuto rispondere ad alcune domande, memorizzare l'orario di ogni lezione e avere la tua divisa.
Eri rimasta impassibile ad ogni domanda.In seguito ti eri recata nella tua stanza.
Ti eri cambiata, indossando la divisa femminile del dojo.
Avresti preferito una tuta maschile... ma bisogna accontentarsi.
La divisa era scollata davanti e più lunga dietro, era costituita da una canottiera nera, degli slip dello stesso colore coperti da una specie di gonna che ti arrivava alla coscia.Era piuttosto comoda.
Erano le 14:37... non sapevi che fare.
Avevi estrapolato alcune informazioni riguardo a Vegeta da Laura, che aveva asserito che fosse uno straordinario combattente, fiero e 'regale'.
Aveva detto che ogni ragazza gli andava dietro, ma che lui trattava tutte con sufficienza o le ignorava.Una parte di te sarebbe voluta andare per parlarci, ma un'altra ti diceva insistentemente di non essere debole e di non andare.
Eri tra due fuochi...Ma alla fine decidesti di...
Spazio autrice:
Auuuuu... diciamo che è una specie di appuntamento!
Ma... cosa volevamo aspettarci dal nostro caro Vegeta? 😂 boh
Grazie mille per la lettura!
Spero sia piaciuta!
Scusate per l'ansia (faccia psicopatica)
A prestoooo!(Esplode ma poi rinviene e vola via)
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale..... VegetaXSayanReader
FanfictionIn questo mondo bisogna essere forti per sopravvivere. Con o senza amore... Questa era la consapevolezza di (t/n) nel momento in cui oltrepassò l'entrata del dojo nel quale avrebbe passato molto tempo. Non poteva certo sapere, che proprio in quel lu...