Tony fece una smorfia.
Erano oramai sei giorni, tredici ore, quattro minuti e ventisette secondi -All'incirca, a detta di FRIDAY- che non riusciva a localizzare Peter.
Era preoccupatissimo, talmente tanto preoccupato da non occuparsi di nient'altro se non di localizzare il chip che aveva messo nella sua tuta.
Forse un poco esagerato, ma Peter non era un ragazzino; Peter era IL ragazzino. Quel ragazzino a cui Tony amava con tutto il suo cuore, era come un figlio per lui: era così dolce, felice, giovane, educato, intelligente... insomma forse era anche un poco geloso di tutti quei pregi che lui stesso non aveva mai avuto da ragazzo.
Sapeva benissimo di sembrare -spesso, quasi sempre- freddo con lui, ma voleva crescerlo forte e sicuro di sé, qualità che a Peter mancavano, data la sua innocenza.Aveva già girato mezza città, per i vicoli, le vie più strette, le strade, le colline, i palazzi ed era andato a chiedere di persona alla scuola dove andava.
Credevano fosse andato all'estero per un'alternanza.
Meglio così, nessun'altro doveva allarmarsi.
《Appena lo trovo giuro sulla mia testa che gliene dico di tutti i colori, ragazzino testardo.》borbottava ogni tanto.
Aveva centinai di problemi molto più grossi e lui si stava occupando di cercare il suo ragazzino.
Anche se doveva ammettere che sparire di punto in bianco per ben quasi una settimana non era da Peter.
Peter era testardo, sì, si sentiva grande e molto spesso agiva da solo contro problemi più grossi di lui ma di certo sparire così...
No. Doveva esserci qualcosa che non tornava.
《FRIDAY! Allora?! Dov'è il mio fottuto chip?》
《Mi spiace signore, ma la localizzazione del Chip sembra essere compromessa. Nessun segnale.》La dura verità era che Peter poche ore prima del rapimento aveva privato la sua tuta del Chip, dopo aver tristemente scoperto del "Protoccolo Treciclo" -o passeggino, non ricordava bene come diamine si chiamasse-
Per ciò si insultò svariate volte, quella tuta nascosta nel proprio zainetto poteva rappresentare l'unica via di uscita da quell'uomo.
STAI LEGGENDO
Kidnapping||Spideypool
FanfictionMesi e mesi di progettazione, Deadpool ha in mente solo una cosa: La vendetta. Wade si odia, ma odia ancora di piú Francis, l'uomo diabolico che l'ha reso un mostro umano, e fa di tutto pur di vendicarsi. Un piano studiato alla perfezione, armi, pre...